Stroili Oro presenta la collezione di gioielli per l’inverno 2018 [FOTO]

Stroili Oro ha firmato una nuova collezione di gioielli per l’inverno 2018 e all’interno dei questa ci sono raffinate serie di bijoux che comprendono bracciali, collane, orecchini, anelli, tra cui le fedi, e creazioni con diamanti, in argento e in oro di ogni genere. Ecco le foto della nuova collezione Stroili Oro inverno 2018.

da , il

    Nella nuova collezione di gioielli Stroili Oro per l’inverno 2018 ci sono tante proposte brillanti con le quali dare un tocco scintillante al proprio look. Dai bracciali alle collane, dagli orecchini agli anelli, c’è solamente l’imbarazzo della scelta. Tante sono le novità che caratterizzano questa linea di bijoux, le quali sono suddivise in mini collection realizzate appositamente per rispondere alle esigenze della moda autunno/inverno 2017-2018. Nel catalogo si fanno spazio materiali di ogni genere, cristalli e diamanti Stroili Oro colorati ma anche una serie di creazioni minimal style. Vediamo insieme quali sono le nuove proposte del noto brand di accessori.

    Tra le ultime affascinanti creazioni che il brand ha firmato per questa fredda stagione c’è la linea Dreams. Si tratta di una serie di bijoux caratterizzata fortemente da charms con cristalli colorati e da piccole decorazioni che vanno a impreziosire ogni singolo complemento. Ci sono dei bellissimi orecchini Stroili Oro che sono pendenti: presentano una sottile catenella con doppio elemento con cristalli e un altro effetto ceramico. A questi si possono coordinare bracciale e collana della stessa tipologia. I colori disponibili sono azzurro, turchese e rosa-viola in abbinamento a strutture argento e oro.

    Stroili Gioielli - Bracciale charms in metallo rodiato, resina e cristalli

    Una delle linee più scintillanti si chiama Romantic Shine e comprende delle bellissime collane Stroili Oro, tra cui anche gli imperdibili choker in metallo sottile completamente ricoperti di brillantini e caratterizzati da montature argento, oro giallo e oro rosa. A questi si abbinano i particolari anelli dalle forme stravaganti, e bangle che non passano inosservati.

    Stroili Gioielli - Orecchini in metallo rosato, resina e cristalli

    Molto bella e brillante la serie Candy, in silver con pietre blu e gold con pietre ambra. In questo caso troviamo dei meravigliosi bracciali Stroili Oro rigidi con terminali caratterizzati da queste gemme brillanti.

    Stroili Gioielli - Bracciale in metallo rodiato e pietre colore

    Inoltre nella collezione c’è anche la linea Muse, che ha forti richiami allo stile déco e comprende maxi anelli, orecchini, collane e pendenti che lasciano senza fiato, anche grazie agli elementi in cristallo che decorano con garbo ogni singola proposta.

    Stroili Gioielli - Girocollo in metallo rosato, resina e cristalli

    Una buona occasione per acquistare questi prodotti è approfittare dei saldi Stroili Oro, che ovviamente coincidono con quelli stagionali, ma il marchio offre anche molte promozioni interessanti.

    Stroili Gioielli - Bracciale charm albero della vita in metallo rodiato e strass

    E ora vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le novità della collezione Stroili Oro autunno/inverno 2017-2018.

    Stroili Gioielli - Orecchini farfalla in acciaio bicolore e cristalli