Speciale Natale

Stroili Oro presenta la collezione di gioielli per l’inverno 2017 [FOTO]

Stroili Oro presenta la collezione di gioielli per l’inverno 2017 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Stroili Oro presenta la sua nuova collezione di gioielli per l’inverno 2017 e introduce tante interessanti e scintillanti novità. Questa volta il marchio ha voluto puntare sul fascino dei glitter, che regalano una luce davvero unica e strepitosa. Oro giallo, rosa, silver e nero si alternano all’interno del catalogo Stroili Oro 2017, che conta su tre linee raffinate e ricercate: Mahé, Couture e Inside My Heart. Vediamo insieme nel dettaglio tutti gli splendidi complementi che il noto marchio ha messo a punto per la fredda stagione.

    Quando si ha voglia di realizzare un look glamour, magari in linea con le tendenze moda dell’inverno, è bene pensare ad ogni singolo elemento. Non si tratta solamente della scelta di una maglia o una gonna o della borsa da abbinare, ma dell’effetto totale e completo. Ecco perché i bijoux hanno un importante peso nella costruzione di un outfit. Tra i brand più amati, che realizzano complementi simili troviamo Stroili Oro e la sua collezione di gioielli per l’inverno 2017. Quali novità ci ha riservato?

    Innanzitutto, tra le ultime creazioni del marchio troviamo la serie Mahé, ispirata alle tracce disegnate sul bagnasciuga di una magica isola delle Seychelles. Questa è composta da anelli, bangle, collane e orecchini pendenti, in ottone dorato e rutenio, arricchiti da glitter bianchi, che sembrano rievocare il riflessi della luce del sole sulla sabbia bianca. Il metallo che caratterizza questi nuovi gioielli Stroili Oro è traforato, effetto knitting, e le superfici si alternano tra satinate e glitterate. Le trame sono molto sottili e i dettagli molto ricercati.

    Molto bella ed elegante anche la nuova serie Couture, caratterizzata da forme sinuose e morbide e volumi leggerissimi.

    Anche qui ritroviamo le decorazioni glitterate, che donano una luce unica ad ogni singolo gioiello. Nella collezione trovano spazio cuff leggeri, braccialetti con catenelle, collanine con ciondoli pendenti e anelli elegantissimi.

    Tra le novità spuntano anche i gioielli della linea Inside My Heart, che abbiamo visto sfilare durante la Milano Moda Donna, per la collezione San Andrès. Questa è una capsule collection Stroili Oro che ha come assoluto protagonista il cuore, caratterizzato da pietre colorate ciclamino e verde brillante. La linea è composta da due collane, una con ciondolo e l’altra con tre elementi bloccati, un bangle e un fermacapelli.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Stroili Oro per l’inverno 2017 così da poter trovare i vostri prossimi alleati per affrontare con stile la stagione fredda.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Autunno Inverno 2016/2017Orecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI