Milano Moda Donna

Stroili Oro presenta la collezione di gioielli per l’inverno 2016 [FOTO]

Stroili Oro presenta la collezione di gioielli per l’inverno 2016 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Orecchini, Stroili Oro
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Stroili Oro per l’inverno 2016 introduce alcune interessanti novità nell’ampia gamma di accessori del brand. Collane, orecchini, bracciali e anelli si vestono di forme innovative e intriganti abbinamenti materici, modelli che siamo sicure andranno presto a completare i nostri outfit più stilosi della stagione fredda! Scoprite con noi l’intero catalogo di gioielli Stroili Oro.

    Dopo il grande successo della collezione gioielli Stroili Oro per l’inverno 2015, il brand presenta un catalogo altrettanto promettente, ricco di novità e creazioni glam! La proposta di bijoux per la stagione fredda, è davvero molto ricca, adatta a soddisfare tutte le esigenze femminili in termini di accessori. E per conquistare i cuori delle fashion addicted più incallite, sceglie di puntare su un vero e proprio evergreen della moda, il denim, introdotto mediante accostamenti materici inusuali ma comunque intriganti. Nasce così l’omonima linea Bling Bling Denim, un’autentica jewellery-couture che unisce le sfumature della tela più celebre con la brillantezza dell’ottone dorato e i riflessi scintillanti dei cristialli, per dare vita ad una collezione dal design contemporaneo e glam! Comprende
    anelli, collane, orecchini e splendidi bracciali Stroili Oro, completamente rigidi oppure con piastrina. Il brand suggerisce di metterli insieme al polso, secondo la tendenza dei gioielli sovrapposti della scorsa estate che vede sullo stesso braccio, sia modelli sottili che maxi.

    Trae ispirazione dall’Optical Art, invece, la nuova collezione Vanitè, caratterizzata da un’interessante alternanza di linee modulate, lucide o smaltate con glitter. I preziosi, realizzati in in argento dorato, creano splendidi giochi di geometrie illusorie, effetti ottici che donano volume e tridimensionalità alle collane Stroili Oro e a tutti gli altri monili della linea.

    Un altro materiale umile come il bronzo, è scelto dal brand per creare i gioielli della linea Evanescence. Si tratta di un’intera parure dallo stile raffinato, declinata attraverso una rilettura della figura geometrica romboidale, impreziosita da un originale intreccio di linee silver. A catturare l’attenzione, in particolare, sono gli orecchini Stroili Oro pendenti, i modelli ideali per valorizzare un abito da sera con scollatura a fascia! Concludono il catalogo, le proposte della linea Mix&Match, disponibili in duplice versione, ottone rodiato oppure dorato. Come anticipato dal nome, gli anelli Stroili Oro della mini collection, mixano materiali differenti arricchendosi di cristalli, inserti in denim e glitter, per un look più grintoso!

    Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare le immagini della campagna e di tutti i gioielli di Stroili Oro dell’inverno 2016.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Autunno/Inverno 2015-2016OrecchiniStroili Oro Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 13:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI