Strega: il profumo di Randi Ingerman

Strega: il profumo di Randi Ingerman
da in Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Randi Ingerman

    Randi Ingerman ha deciso di realizzare, per tutte le donne che vogliono ammaliare con semplicità e naturalezza, una nuova fragranza che verrà venduta in tutti i negozi Douglas d’Italia. E sapete come si chiama il suo nuovo profumo? “Strega”: davvero un nome ideale per un eau de toilette pronta ad ammaliare con la sua magia e con i suoi sortilegi tutti i maschietti che si imbatteranno in una donna che ha scelto questo profumo.

    Il profumo Strega è stato presentato il 9 novembre scorso al concept store Douglas di Corso Buenos Aires a Milano. Ma Strega non sarà solamente un eau de toilette: diventerà a breve una completa e seducente linea di articoli per il corpo, e addirittura una collezione di gioielli e di capi di abbigliamento. Senza dimenticare l’universo maschile: è pronta una fragranza anche per l’uomo. Randi Ingerman pare aver fatto le cose in grande stile.


    Il profumo è seducente, grazie alle sua corposità, ma è anche delicato e femminile grazie alle note floreali e speziate. L’eau de toilette di Randi Ingerman è resa ancora più briosa dal bergamotto e dal limone, e ancora più dolce dal mirtillo, dalle foglie di violetta e dal melograno. Strega non è pesante come eau de toilette, ma sicuramente non passerà inosservato. Insomma, chi vuole sedurre con un pizzico di magia non può assolutamente perdersi il nuovo profumo di Randi Ingerman: il successo è assicurato.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Profumi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI