Street style memory game

da , il

    Gioco Memory Street Style

    Avete presente il gioco del memory? Ad ogni carta coperta e disposta sul tavolo corrisponde una gemella da trovare, dove a turno ogni concorrente ne scopre un paio per allenare la sua memoria. Street Style Memory Game funziona più o meno così, ma al posto di avere fotografie di oggetti, animali o altro, abbiamo ritratti di giovani trovati per caso in strada e “agghindati” in perfetto street style.

    Lo studio creativo olandese Bis Publishers ha inserito infatti tra i suoi prossimi prodotti in vendita nel loro e-shop questo curioso gioco, dove hanno immortalato gli street look più accattivanti di giovani passanti, e dove il gioco della carta gemella è più particolare.

    Ogni coppia di carta da formare è caratterizzata da un lato dal ritratto del passante, e dell’altro dalla foto del suo abbigliamento dal collo in giù, creando così una variante un po’ più difficoltosa del gioco.

    La trovata sembra divertente, e sicuramente lo studio attirerà molto a sé curiosi per questa idea. Per ora il gioco non è ancora in vendita, ma potete tenervi aggiornati sul sito dello studio, che ha aperto anche un blog a tema dove potete vedere i look che saranno poi inseriti all’interno del gioco.