Stradivarius vende la sua moda nel sito e-commerce, lo shopping online è l’ultima tendenza?

Stradivarius vende la sua moda nel sito e-commerce, lo shopping online è l’ultima tendenza?
da in Accessori Moda, Designer, Donna, Eventi, Moda, Moda Low Cost, Shopping Online
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius lancia il nuovo store online

    L’ultima tendenza dell’autunno inverno 2011 2012? Pare non si tratti della stampa pitonata e dei biker boots bensì degli store online, i siti internet creati ad hoc da un brand per permettere ai propri clienti di acquistare comodamente da casa i capi d’abbigliamento e gli accessori. E chi poteva accorgersi di quanto fosse diventato importante lo shopping online se non il gruppo Inditex? Dopo Zara, anche Bershka, Pull & Bear, Massimo Dutti ed Oysho permetteranno ai propri clienti italiani di acquistare tutto online. Ma lo store online migliore sembra essere quello di Stradivarius, il brand femminile e super trendy del gruppo spagnolo…

    Stradivarius è tra i miei brand preferiti ed con il suo nuovo store online offre un’ottima opportunità a tutte le ragazze che non abitano nelle grandi città e sono lontane dai punti vendita della catena. La caratteristica più interessante è che il sito permette la resa gratuita, sia in negozio che a domicilio, in caso il vostro acquisto non vi stia bene e sia necessario cambiarlo.

    E voi cosa pensate dello shopping online? Vi piace fare acquisti via internet o non rinuncereste mai al gusto di entrare in un negozio e poter vedere con i vostri occhi ciò che state per comprare? A voi la parola!

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerDonnaEventiModaModa Low CostShopping Online
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI