Stradivarius Milano: apre un nuovo Flagship Store

Stradivarius Milano: apre un nuovo Flagship Store
da in Boutique, Concorsi, Eventi, Eventi Milano, Moda, Style Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    stradivarius store milano

    Stradivarius, il brand di moda low cost del gruppo Inditex (lo stesso di Massimo Dutti, Bershka, Oysho e Zara), apre un nuovo flagship store nel cuore di Milano. La città meneghina è la capitale della moda italiana e ogni brand che si rispetti apre almeno uno store in questa località. I capi stradivarius, oltre che nello store online, a partire dal 16 febbraio potranno essere acquistati anche di persona a Milano oltre che a Roma. Il brand riserva piacevoli sorprese non solo per le giovani fashion addicted ma anche per tutte le donne che amano vestiti e accessori di tendenza. Inoltre, Stradivarius ha lanciato anche un concorso!

    A partire dal giorno di San Valentino, Stradivarius darà l’occasione ad ogni fashion addicted di vincere una shopping card. Per partecipare al concorso è necessario connettersi a trendtation.com e postare il proprio lookbook stradivarius. Gli scatti più votati faranno vincere alla fashion addicted di turno anche un viaggio a Milano per l’ otto marzo.

    Inoltre il brand, per festeggiare l’inaugurazione, ha già “arruolato” una fashion blogger molto seguita in Italia.

    Sarà lei, il 17 e il 18 di questo mese, a fare da personal shopper alle fashion addicted che si recheranno nello store in Corso Buenos Aires all’ angolo con Via Palazzi.

    Mentre la moda cheap di Stadivarius sbarca anche a Milano, anche l’altro grande colosso della moda low cost svedese H&M non perde tempo e conquista la fedeltà delle fashion addicted olandesi con una splendida inaugurazione oltre a continuare la sua espansione in Italia.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueConcorsiEventiEventi MilanoModaStyle Low Cost
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI