NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stradivarius: le proposte per l’autunno-inverno 2010/11

Stradivarius: le proposte per l’autunno-inverno 2010/11
da in Designer, Donna, Moda, Moda Low Cost, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius è una delle catene low cost più amate dalle giovanissime e non solo. Nato nel 1944 a Barcellona, il brand spagnolo è stato acquistato qualche anno dopo dal gruppo Inditex, già proprietario dei marchi Bershka e Zara, diventando una delle realtà più amate. Tutte le fashion victim staranno già svaligiando i negozi alla ricerca dei nuovi must della stagione e Stradivarius dovrebbe costituire una delle varie tappe. Il brand ha declinato la sua collezione autunno/inverno 2010/11 sul denim, proposto in tante linee diverse, sullo scamosciato e sul color cammello e sullo stile casual ma ricercato, incentrato su cardigan, t-shirt e tanti accessori gipsy.

    Guardando più da vicino le proposte di Stradivarius noterete sicuramente che, la nuova collezione punti soprattutto sul denim scuro, dalla linea slim fino a quello a palazzo, jeans perfetti quindi per tutte le corporature.

    Calzoncini e gonnelline scozzesi, caratterizzano, invece, la linea Fox, che propone come logo l’immagine di una volpe, sulle t-shirt, abbinate a lunghi cardigan sui toni del grigio, verde e marrone.
    Molto usato il color cammello, soprattutto per gli ankle boots e le maxi bag, ideali anche per un giorno a scuola o all’università. E poi tante scarf, bracciali e collane dal sapore etnico.

    E voi ragazze cosa ne pensate di questa nuova collezione?

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Low CostModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI