Stradivarius: le prime proposte per la primavera 2011

da , il

    Romantica, stilosa ed chic. Questa la giovane donna proposta da Stradivarius, uno dei brand low cost spagnoli (del gruppo Inditex, lo stesso di Zara, Bershka e Pull & Bear per intenderci) più amati nel mondo. Le prime proposte per la primavera 2011 stanno iniziando a fare la loro comparsa accanto ai capi in saldo, almeno negli store più forniti del marchio. Tra i primi capi e accessori che saranno la gioia di noi ragazze ma anche di molte nostre mamme, spiccano le t-shirt dalle bellissime stampe, i blazer, tanti leggins, gonne a tubo e una linea di calze così bella da fare invidia ad un negozio specializzato in biancheria.

    Tra i primi capi che Stradivarius ci mostra in questa prewiew non mancano i leggings, ormai fondamentali nel guardaroba femminile almeno da qualche stagione, sia in inverno che in estate. Questo capo comodo, pratico di tendenza ma non sempre semplice da abbinare, viene proposto in stile biker con tonalità come il miele e il blu navy oppure in stile militare in beige e bianco.

    Molto belle e di tendenza anche le gonne a tubo, tornate prepotentemente nei guardaroba femminili. Elegante e chic la proposta a vita alta con tre bottoni, in nero o grigio, che ricorda molto gli anni ’50 e le atmosfere alla Mad Men. Per chi vuole osare c’è una proposta un po’ più insolita, una gonna a tubo con stampa animalier, tendenza di questo inverno ma anche della prossima stagione.

    Ad avermi colpito particolarmente è il reparto biancheria, decisamente fornito e dai toni decisamente romantici. E’ il caso dei calzini e delle calze dai toni pastello, decorate con il fiocco. Assolutamente stilosi e molto carini anche portate con con un po’ di tacco e non necessariamente con le ballerine o con le stringate, che in questa collezione non mancano.

    Cosa pensate di queste anticipazioni?