Stradivarius: il lookbook Holidays look

da , il

    Stradivarius è una delle catene di abbigliamento low cost più amate dalle ragazze. Gli store presenti in tutta la penisola sono davvero fantastici; personalmente adoro entrare in uno dei punti vendita dove davvero nulla è lasciato al caso, i vari capi d’abbigliamento sono accostati in modo tale da realizzare già delle proposte di abbinamento molto interessanti. Oggi vi mostro il lookbook Holidays Look che, come intuirete dal titolo, è dedicato alle proposte per queste vacanze natalizie. La modella indossa anche due magliette della linea esclusiva dedicata da Stradivarius a Gossip Girl, di cui vi ho parlato qualche giorno fa.

    Come noterete scorrendo le immagini presenti nella fotogallery, sono stati realizzati degli outfit per diversi momenti della giornata. Dal look più informale ma sempre molto chic in jeans, alle proposte più eleganti per la notte di Capodanno o il pranzo di Natale.

    In due dei look proposti la modella indossa due t-shirt della linea nata dall’accordo con la Warner Bros.Consumer Products in cui fanno bella mostra i protagonisti di Gossip Girl. Confesso di non aver resisto e di essermi regalata la t-shirt dedicata a Chuck Bass. Un’ottima idea regalo per un’amica modaiola appassionata di Gossip Girl. Il prezzo delle magliette è di 19,90 Euro.

    I look più eleganti sono anche molto semplici e mostrano come si possa essere chic indossando capi molto essenziali. Perfetto per Natale è l’outfit con il delizioso mini abito nero con le ruches, che ricorda molto la capsule collection Lanvin for H&M (29,95 Euro) abbinato al blazer damascato (59,95 Euro), ai super trendy cuissard e alla pochette in pelliccia ecologica.

    E per la serata di Capodanno? Per chi vuole osare di più propongo l’abito leopardato (29,95 Euro) con fusciacca in vita abbinato alla pochette con la stessa stampa (15,95 Euro); per chi invece vuole un look che ricordi l’ultimo dell’anno anche nel colore vi propongo l’abito rosso (29,95 Euro) impreziosito dalla collana con pietre nere (19,95 Euro).

    Cosa ne pensate delle proposte Stradivarius?