Stradivarius: il lookbook dell’inverno 2011

Stradivarius: il lookbook dell’inverno 2011
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda Low Cost, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius propone tanti capi d’abbigliamento e accessori per le fredde giornate invernali, perfetti per essere fashion ma calde e comode. Qualche giorno fa abbiamo parlato del lookbook della Holidays Look, una serie di outfit interamente dedicati ai giorni di festa mentre oggi vi mostro le immagini di quello dedicato al mese di Dicembre. Tutti i capi indossati dalla modella, dall’abbigliamento agli accessori, li troverete nei punti vendita di Stradivarius sparsi in tutta la penisola. Tanta maglieria, deliziosi cappottini, gonne lunghe, shorts e jeans: tutte le tendenze di questo inverno.

    Oltre ai capi che ogni fashion victim che si rispetti dovrebbe avere nel proprio armadio, in questa collezione troverete i colori più visti nelle collezioni dei più importanti stilisti. La tonalità dominante è sicuramente il color cammello, presente in pantaloni, magliette, cappotti, giacche e anche stivali.

    Non mancano i colori come il marrone e il bianco, che vi sarà sentire come una trendy regina delle nevi.

    Tra i look più interessanti, ma sicuramente più difficili da indossare nella frenetica vita di tutti i giorni, è quello composto da un abito lungo marrone in maglia (19,95 Euro) abbinato ad una cinta ed un pellicciotto smanicato rigorosamente ecologico (29,95 Euro). Uno stile che alle appassionate di fashion blog ricorderà molto quello di Andy Torres.

    Uno dei look più carini è sicuramente quello composto dalla t-shirt a pois (19,95 Euro), dagli shorts a vita alta (25,95 Euro) abbinati ad una bella giacca in stile cardigan (35,95 Euro) e alle mitiche parigine (7,95 Euro). Giovane, fresco, dinamico e soprattutto alla moda ma anche molto comodo.

    Lo stile da neve, ben rappreesentato dalla maglieria total white e dalle pellicce ecologiche è ben presente in questa collezione, essendo stato proposto da griffe come Louis Vuitton, Chanel, Dolce & Gabbana.

    Cosa ne pensate di questo lookbook?

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa Low CostModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI