Stradivarius, il lookbook di Marzo 2011

Stradivarius, il lookbook di Marzo 2011
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda Low Cost, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius ci presenta il lookbook di Marzo 2011 che vi farà pregustare la stagione calda. Il marchio di moda low cost tra i più amati dalle giovanissime e non solo ci propone sempre tanti capi d’abbigliamento, scarpe, borse e accessori perfetti per essere fashion, comode e stilose. Il mese scorso con il lookbook di Febbraio 2011 Stradivarius ci aveva proposto tanti outfit perfetti per la mezza stagione. Già a Marzo, invece, arrivano le proposte più estive che seguono una delle tendenze della prossima primavera estate 2011: gli anni ’70, riproposti nel denim sulle camicie e le gonne, i pantaloni a zampa d’elefante e le stampe fiorate.

    Colori fluo, salopette, tute a zampa, abiti e bluse fiorati e a pois, tessuti a quadri, cardigan dai colori sgargianti: queste sono le proposte della nuovissima collezione del famoso brand spagnolo Stradivarius, che festeggerà secondo il suo stile la Festa della Donna.


    La modella protagonista del lookbook veste abiti in perfetto stile anni ’70! Indossa bluse e mini abiti leggeri con stampe floreali, gilet e borse in simil-pelle con frange, cardigan abbinati a mini dress fiorati che richiamano lo stile hippy. I colori utilizzati sono prevalentemente il marrone scuro, il cammello e il blu ma, come anticipato, troverete anche dei colori a dir poco sgargianti.

    Tra gli abbinamenti più carini proposti nel lookbook spicca l’abitino con stampa etnica in nero e arancione con scollo a barca (39,95 Euro) abbinato alla borsa in stile school bag, sempre di tendenza (25,95 Euro). Vi consiglio anche l’outfit composto dall’abito in cotone multicolor (39,95 Euro) abbinato alla giacca di ecopelle (49,95 Euro) e alla borsa marrone con le frange. 100% Seventies!

    Cosa ne pensate di questo nuovo lookbook?

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa Low Costmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI