Stradivarius: collezione limited edition dedicata a Gossip Girl

Stradivarius: collezione limited edition dedicata a Gossip Girl
da in Donna, Gossip Girl, Limited Edition, Moda, Moda Low Cost, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    T-shirt Stradivarius con stampa Gossip Girl

    Stradivarius, la catena di moda femminile indirizzata ad un target giovane e dai prezzi molto accessibili, lancerà presto sul mercato mondiale delle esclusive T-shirt dedicate al tee-drama Gossip Girl inserendole nella sua collezione inverno inverno 2011. Gossip Girl è uno dei telefilm americana più amati e seguiti del momento e il marchio spagnolo, che fa parte del colosso Inditex, ha visto bene di non lasciarsi scappare questa occasione. Le magliette sono frutto di un accordo tra la Warner Bros.Consumer Products e Stradivarius che le consentono la fabbricazione e il disegno di una collezione donna con la licenza Gossip Girl.

    Non si tratta quindi una copia di un disegnatore professionista o di una semplice ispirazione ma di un vero e proprio prodotto ufficiale che Stradivarius venderà in esclusiva e in edizione limitata.

    Oltre alle t-shirt, che spopoleranno fra le clienti del brand spagnolo, Straudivarius ha prestato una particolare attenzione ai look dei personaggi della fortunata serie televisiva proponendo una sorta di versione low cost degli outfit di Serena Wan Der Woodseen, Blair Waldorf e Jenny Humphrey.


    Nel blog di Stradivarius, nella sezione dedicata alle Fashion Icons, troviamo, probabilmente non a caso, di Blake Lively e Leighton Meester, con interessanti proposte low cost proposte dalla catena.

    La collezione di Gossip Girl è stata prodotta in edizione limitata e sarà in vendita a partire dal 13 dicembre. Se in Spagna la collezione sarà disponibile in tutti i negozi Stradivarius, in altri paesi (tra cui l’Italia) sarà disponibile solo in punti vendita selezionati, come è stato per la collezione Lanvin for H&M.

    Cosa ne pensate di questa idea di Stradivarius?

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGossip GirlLimited EditionModaModa Low CostModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI