Stradivarius, arriva il lookbook Febbraio 2011

Stradivarius, arriva il lookbook Febbraio 2011
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda Low Cost, Shopping, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius è uno dei marchi di moda low cost più amati. Ogni stagione ci propone tanti capi d’abbigliamento, scarpe, borse e tanti accessori perfetti per essere fashion ma anche molto comode. E’ passato un bel po’ di tempo da quando vi ho mostrato le immagini della collezione natalizia del brand, ed oggi, ancora in piena atmosfera da saldi, ecco arrivare finalmente il lookbook per Febbraio 2011. Tanti outfit composti da abiti, camicie, giacche, jeans perfetti per la mezza stagione. Troverete tutti i capi indossati dalla modella nei punti vendita Stradivarius sparsi in tutta la penisola già in questi giorni. Tanti colori chiari, dal beige al cammello, senza scordare gli indumenti rossi che nel vostro guardaroba non possono mancare.

    Oltre ai capi che ogni fashion victim che si rispetti dovrebbe avere nel proprio armadio, in questa collezione troverete i colori più visti nelle collezioni dei più importanti stilisti. Le tonalità dominanti sono sicuramente i colori più chiari, sopratutto il beige, negli abiti e nel trench coat, e il color cammello, presente in pantaloni, giacche, t-shirt e molti accessori. A spiccare, però, è soprattutto il rosso: uno dei colori di tendenza della prossima primavera!

    A proposito di rosso, vi consiglio di non lasciarvi sfuggire i pantaloni skinny in questo colore (19,95 Euro) oppure il carinissimo cappottino in 100% cotone, disponibile anche in altri tre colori (49,95 Euro).

    Tra i miei look preferiti c’è quello composto proprio dai pantaloni rossi, perfettamente abbinati con con la maglia a righe rosse e bianche in stile navy (9,95 Euro), la deliziosa giacca in ecopelle color cammello (39,95 Euro) e la school bag (29,95 Euro) che ricorda molto la mitica Alexa firmata Mulberry. L’accessorio che completa il look è la scarf blu a pois bianchi (12,95 Euro).

    Carinissimo ma più elaborato l’outfit composto da pantaloni beige con le pences (29,95 Euro) e camicetta a maniche corte in color miele (15,95 Euro) abbinati alla collanina con ciondolo (7,95 Euro circa) e la deliziosa borsetta a tracolla in rosso ciliegia (15,95 Euro).

    Cosa ne pensate di questo nuovo lookbook? Ha soddisfatto le vostre aspettative? :)

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa Low CostShoppingmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI