Strabiliante abito da sera Bottega Veneta di Emma Watson alla premiere di Harry Potter a New York

Strabiliante abito da sera Bottega Veneta di Emma Watson alla premiere di Harry Potter a New York
da in Bottega Veneta, Donna, Eventi New York, Harry Potter, Look Star, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    emma watson bottega veneta

    Emma Watson ci strabilia tutti con questo scenografico abito del marchio di moda Bottega Veneta. L’occasione per mostrarci una delizia per gli occhi come quella che potete ammirare qui sopra è una nuova presentazione dell’ultimo film della saga di Harry Potter, che vede protagonista proprio Emma Watson, che praticamente è cresciuta sul set di questa serie di lungometraggi tratti dall’opera letteraria della Rowling. Cresciuta è il termine giusto, perché sono lontani i tempi delle prime premiere, alle quali si presentava timidamente. Ora è una giovane donna che ha stile da vendere!

    Qualche giorno fa vi abbiamo portato a Londra per la prima mondiale di Harry Potter e i Doni della Morte, capitolo secondo. In quell’occasione Emma Watson ci aveva meravigliato con un look Oscar de la Renta, sul red carpet della presentazione del film, e uno splendido abito Elie Saab, invece, per la festa che ha fatto seguito alla proiezione del film.

    Per la prima newyorchese ecco che Emma Watson, eletta non a caso regina di stile da Glamour UK, ci ha voluto proporre un abito scenografico, dal gusto barocco, molto elegante, femminile e fashion, che fa parte di una recente collezione del marchio di moda Bottega Veneta. Credo che nel vocabolario italiano non esistano parole per descrivere la bellezza di questo abito.

    E come le dona!

    L’abito che potete ammirare nella fotografia qui sopra fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Bottega Veneta, un look dorato, al quale è stato abbinato anche il make up sfoggiato. Ai suoi piedi delle peep toe di Giuseppe Zanotti, mentre i gioielli sono opera di Lorraine Schwartz. Per un look finale da 10 e lode, anzi no, da 20 e lode! :D

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaDonnaEventi New YorkHarry PotterLook StarModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI