Stone Haven, al Micam con le scarpe per la primavera-estate 2011

da , il

    Stone Haven, brand sinonimo della grande tradizione calzaturiera del Made in Italy, presenta al Micam la nuova collezione di scarpe creata per la primavera-estate 2011. Le creazioni della griffe sono sinonimo da sempre di calzature classiche e casual per uomo e donna ed uniscono alla grande qualità tecnica e manifatturiera italiana una sempre attenta ricerca stilistica che per la prossima primavera si traduce in una collezione che punta sulla leggerezza con un’ampia gamma di modelli dedicati al business style e al tempo libero sia per l’uomo che per la donna.

    Le linee di questa nuova collezione richiamano uno stile classico ed intramontabile fatto di materiali pregiati e di una palette di colori dominata dai toni caldi della terra cui si affiancano tonalità pastello davvero molto raffinate.

    Dalle calzature più formali a quelle più casual la linea uomo presenta soluzioni per ogni momento della giornata, con stringate, mocassini, sneakers che coniugano stile ed una qualità davvero impareggiabile.

    La linea di scarpe da donna prevede, invece, un’ampia scelta di sandali multicolor ultrapiatti o con zeppa pensati per unire praticità ed eleganza, il perfetto mix per ogni occasione.