Stivali, un vero must-have di questo autunno-inverno

Stivali, un vero must-have di questo autunno-inverno
da in Must have, Scarpe, Stivali, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    stivali inverno

    In questo autunno-inverno 2010-2011 gli stivali sono davvero all’apice del loro successo di sempre. Sappiamo bene che questo tipo di calzature sono tra i modelli di scarpe più amati in inverno perché riparano i nostri piedi dalla pioggia e dal freddo e ci fanno stare comode senza rinunciare allo stile sia indossando i pantaloni che le gonne, ma quest’anno stanno praticamente spopolando ai piedi di fashioniste e non. Quello cui stiamo assistendo è un vero e proprio boom che sta contagiando davvero tutte le donne.

    Abbiamo parlato ampiamente del successo di stivali come gli Ugg o di altri celebri modelli e marchi di stivali che hanno lanciato per questo autunno-inverno davvero tantissime linee per tutti i gusti.

    Questo autunno-inverno, coplici le temperature davvero rigide e le piogge torrenziali, per le strade non si fa che vedere stivali di tutte le forme e le tipologie: dai rainboots in gomma ai seducenti over-knees, dai fashionissimi stivali in montone ai modelli casual per il giorno tanti e tutti diversi sono i modi di dire “stivale”.

    Non importa come siano, basta solo cercare quelli più adatti a se. Io non saprei proprio farne a meno perchè per me sono un vero passepartout che oltre a tenermi calda mi permettono di non rinunciare al piacere di indossare la gonna anche con temperature più rigide e senza essere obbligata ad indossare i tacchi.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must haveScarpeStivaliTendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI