Stivali Ugg con Swarovski in edizione speciale

da , il

    Gli Stivali Ugg sono uno diventati un accessorio davvero irrinunciabile per moltissime donne che si sono lasciate conquistare dalla loro comodità e dal loro stile unico diventando delle vere addict della griffe. Proprio queste donne, ma non solo, sono certa che non sapranno resistere al fascino della nuova collezione realizzata dal brand in edizione limitata e dedicata ad alcuni luoghi cult. Questi particolarissimi stivali sono impreziositi da applicazioni in Swarovski che aggiungono un tocco glamour a queste scarpe rendendole ancora più desiderabili. Scopriamole insieme.

    Ugg realizza una specialissima edizione limitata di stivali dedicata ad alcune delle città più celebri d’America che sono rappresentate attraverso simboli quali bandiere e skyline riprodotti con splendidi cristalli Swaroski sul gambale di queste scarpe.

    Ad essere omaggiate in questa collezione di stivali Ugg città come New York, Las Vegas, Miami, Los Angeles, e Georgetown, tutti luoghi rappresentati da esclusive decorazioni Swarovski.

    Alla collezione, in vendita in limited edition al prezzo di circa di 800 dollari per paio di stivali, si aggiunge poi anche un esclusivo modello dedicato al Regno Unito dallo stile davvero cool.