NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivali per una stagione 2006/07 calda

Stivali per una stagione 2006/07 calda
da in Moda, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Finita l’estate, riponete pure nella scarpiera infradito e ciabattine. E tirate fuori i vostri stivali: saranno loro la calzatura del prossimo autunno/inverno. Ma attenzione ai modelli che sceglierete: le parole d’ordine saranno sensualità, femminilità e provocazione. Via libera agli stivali con tacchi, a spillo ma anche larghi, borchie, cinturini di pelle e gioielli. E soprattutto osate con gli stivali dall’aspetto particolare. Assolutamente da evitare quelli anonimi, lineari, privi di qualsiasi inserzione. Per essere veramente trendy seguite i nostri consigli e copiate le proposte griffate delle immagini.

    Se amate lo stile particolare, potrete indossare gli stivali stile moschettiere, come quelli proposti da Lagerfeld: effetto calza sul piede, più larghi nella parte superiore della gamba, con ampia apertura drappeggiata. Per chi vuole stupire senza rinunciare all’eleganza, questi sono gli stivali più adatti.

    Per chi preferisce rimanere tradizionale e classica, il modello di Prada è l’ideale: in pitone, lo stivale è lineare, ma non banale. Non rinuncia infatti alla preziosità, grazie ai drappeggi che rendono il materiale ancora più prezioso. Da tenere d’occhio l’altezza della calzatura: al polpaccio, ideale sia sotto le gonne sia con i pantaloni.

    Per chi vuole stupire e choccare, guardate un po’ cosa si è inventato Marc Jacobs: lo stivale in pelle scamosciata verde, dal tacco a cono. A rendere il tutto più particolare, ci pensa la fibbia applicata alla caviglia. Più all’avanguardia, gli stivali di Dior, adatti per la donna che vive in città: tacco grosso e cinturini alla caviglia. Per una donna aggressiva ma pratica.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaScarpe
    PIÙ POPOLARI