NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivali sopra il ginocchio: i modelli più belli

Stivali sopra il ginocchio: i modelli più belli
da in Consigli Utili, Donna, Scarpe, Stivali, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    emilio pucci cuissard

    Gli stivali sopra il ginocchio, detti anche overknees o cuissard, sono un vero e proprio must dell’ultima stagione che ha visto gli stivali grandi protagonisti. Anche se sono un modello di scarpe ben poco democratico, dato che realmente donano soltanto a chi ha gambe particolarmente lunghe e snelle, questi stivali stanno ottenendo un riscontro davvero incredibile grazie anche alla loro natura che gli permette di essere un vero e proprio mix di eleganza, tendenza e sensualità, calzature particolarissime ma che possono andar bene con tantissimi look da quelli più easy a quelli più eleganti e glamour.

    Stivali sopra il ginocchio flat
    overknees flat giuseppe zanotti
    Gli overknees, pur essendo degli stivali sensuali e molto femminili, sono delle calzature molto versatili tanto da essere declinati anche in versioni tra cui non mancano versioni casual e modelli flat perfetti per mise al contempo contemporanee, trendy e meravigliosamente easy; scarpe che vestono la gamba con stile ma che non fanno rinunciare alla praticità e alla comodità di una scarpa bassa.

    Stivali sopra il ginocchio eleganti
    roberto cavalli overknees
    Grazie, come dicevamo prima, alla loro carica di femminilità e sensualità la perfetta declinazione degli stivali cussiard è certamente con un bel tacco alto ed intrigante, dettaglio che contribuisce ancor più a slanciare la figura regalando gambe visivamente più lunghe e seducenti. Non sono tra le scarpe più raffinate ma questo non significa che non ci possano essere varianti eleganti perfette per la sera.


    Stivali sopra il ginocchio glamour
    manolo blahnik overknees
    Con un modello così di tendenza non possono certamente mancare versioni glamour ed estremamente alla moda, calzature perfette da sfoggiare nelle occasioni più mondane ed esclusive per vestire le gambe di grande sensualità ma anche di stile. Per la loro spiccata sensualità certamente non sono scarpe chic ma l’altissimo tasso di glamour non manca.

    Modelli Cult
    stuart weitzman 5050 boots black nappa
    I stivali sopra il ginocchio sono amatissimi dalle star che li scelgono sia per le loro mise più eleganti che per quelle più casual ma ugualmente intriganti. In tal senso uno dei modelli più gettonati dalle celebrities sono gli Stuart Weitzman 50/50 Boots, calzature di grande tendenza ma allo stesso tempo comode e perfette per rendere accattivante la più semplice delle mise che sono state avvistate indosso a tantissime donne famose e non solo.

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliDonnaScarpeStivaliscarpe inverno 2011
    PIÙ POPOLARI