NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivali per l’inverno 2012 di Lacoste, il morbido e caldo modello Brier

Stivali per l’inverno 2012 di Lacoste, il morbido e caldo modello Brier
da in Accessori Moda, Donna, Lacoste, Moda, Moda Inverno 2012, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Lacoste ci fa vivere un inverno 2012 all’insegna di uno stile caldo, morbido e glamour. Come riesce a farlo? E’ semplice, con questo modello di stivale, che prende il nome di Brier e che ci viene proposto dal marchio di moda in diverse tonalità, una più trendy dell’altra. Abbiamo solo l’imbarazzo della scelta con un modello di scarpa davvero interessante, femminile, glamour, ma anche molto comoda, per affrontare ogni giorno con uno stile unico anche le temperature più fredde.

    Dopo aver ammirato le sneakers che Lacoste ha dedicato al grandissimo René Lacoste, eccoci qui a parlare di un altro modello di calzatura, decisamente diverso. Uno stivale che può diventare nostro prezioso alleato con look casual chic: con un paio di skinny jeans, dei leggings o anche un mini dress dallo stile rock, eccovi servito un look di tendenza.

    Se nell’autunno-inverno 2010/2011 abbiamo potuto indossare i doposci di Lacoste, comodi, pratici e glamour, ecco a voi altri modelli di stivali proposti invece per questo inverno 2012: uno stile sportivo ma decisamente fashion, perfetti per la vita di tutti i giorni, con colori trendy e must have di questa stagione fredda.

    Brier è uno stivale decisamente interessante, perché leggerissimo da indossare ma al tempo stesso imbottito, perfetto per affrontare anche le temperature più fredde: le scarpe sono realizzate in pelle scamosciata, con interno in pelo ed impreziosite da quattro bottoni laterali. Abbiamo anche la versione in lana a coste. Disponibili nelle quattro tonalità della nostra gallery, hanno un costo di 135 per la versione in camoscio e 128 euro per quella lana e camoscio.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaLacosteModaModa Inverno 2012ScarpeStilisti
    PIÙ POPOLARI