Speciale Natale

Stivali Nero Giardini, modelli estivi e per l’inverno [FOTO]

Stivali Nero Giardini, modelli estivi e per l’inverno [FOTO]
da in Nero Giardini, Scarpe, Stivali
Ultimo aggiornamento:

    Gli stivali Nero Giardini hanno uno stile sobrio ed elegante, sempre al passo con le ultime tendenze. In ogni collezione, sia per l’estate sia per l’inverno, ci sono moltissimi modelli, tutti rigorosamente made in Italy. Troverete quelli in pelle lucida o martellata, quelli in suede, quelli caratterizzati da fibbie, bande elastiche e zip. Ci sono stivali alti e bassi, tronchetti e ankle booties, tantissime calzature per rispondere ad ogni esigenza femminile e in qualsiasi stagione.

    Le collezioni firmate Nero Giardini sono ricche di stivali. In questo articolo vogliamo descrivervi le varie tipologie e mostrarvi alcuni dei modelli intramontabili dell’azienda.

    Stivali Nero Giardini in pelle
    nero giardini stivali donna pelle

    Gli stivali in pelle sono una scelta perfetta per l’inverno. Alti e avvolgenti, disponbili sia con tacco sia senza, sono una valida proposta per mantenere al caldo piedi e gambe. Nella collezione Nero Giardini se ne trovano di diversi tipi. Per andare sul classico vi conviene puntare su un modello liscio, senza laccetti o stringhe, così sicuramente non vi potrà stancare mai. Se siete amanti delle stringhe e vi piacciono i modelli old style, per voi ci sono i bellissimi e sempreverdi anfibi alti con tacco basso. Tra i modelli che sicuramente riscuotono più favore, ci sono gli stivali in pelle con laccetti posteriori all’altezza del polpaccio, perfetto per chi ha gambe più muscolose.

    Alla categoria stivali appartengono anche i sensuali cuissardes, gli stivali che sopra il ginocchio, che il brand realizza in poche ma bellissime versioni. Esistono poi delle variante più leggere, adatte per la bella stagione, soprattutto quella primaverile. Questi sono realizzati per tutte le donne che non vogliono rinunciare agli stivali.

    Stivali Nero Giardini in camoscio
    nero giardini stivali donna camoscio

    Gli stivali in camoscio sono una variante sicuramente più delicata della precedente. Sono molto più eleganti e perfetti da indossare sotto outfit più ricercati. Non molto pratici durante le giornate di pioggia, i modelli in suede vantano le stesse caratteristiche di quelli in pelle: stringhe e fibbiette. Tra le varie proposte spicca un raffinato modello in suede e lana assolutamente trendy e caldo in inverno. Per la stagione calda, invece, sono proposti alcuni modelli traforati, da abbinare comodamente ai jeans.

    Tronchetti Nero Giardini
    nero giardini tronchetti

    Non mancano, all’interno della collezione, i tronchetti con tacco declinati in diverse varianti tutte assolutamente glamour disponibili in pelle e in camoscio. Deliziosi i modelli pensati per l’inverno, elegantissimi e ricchi di particolari, come le ruches, i tronchetti realizzati per la stagione calda. I colori tra i quali scegliere sono quelli più semplici: nero, grigio, beige, testa di moro e camel e, per la stagione calda, si aggiungono anche il grigio chiaro e il bianco.

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Nero GiardiniScarpeStivali

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI