Stivali Mou collezione Autunno-Inverno 2012-2013: intervista al produttore Ponziani

Stivali Mou collezione Autunno-Inverno 2012-2013: intervista al produttore Ponziani
da in Accessori Moda, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda Bambini, Stivali
Ultimo aggiornamento:

    Il bello di questo lavoro è poter vedere con i propri occhi e toccare con le proprie mani oggetti, capi e accessori che spesso ammiriamo solo sulle pagine delle riviste patinate. E questa volta ci siamo davvero divertite, passeggiando fra gli stand del White a Milano e ammirando tutte le novità proposte per la prossima stagione fredda. E fra le tante cose viste, ci siamo soffermate su una in particolare: la collezione di stivali Mou. Già le star ci avevano avvertito: Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz, hanno scelto i Mou per il loro tempo libero. Nel 2002, quando Shelley Tichborne ha fondato il marchio di moda Mou, che propone scarpe di lusso ma casual, avrebbe mai immaginato che ben presto le sue creazioni sarebbero diventate oggetti di culto ai piedi delle più belle celebrities?

    Le scarpe del marchio di moda Mou hanno uno stile femminile ma urban al tempo stesso, perfetti per look casual chic, moderni, dinamici, ideali per la donna di oggi sempre in movimento e che, soprattutto nella stagione fredda, ha bisogno di indossare scarpe che siano ovviamente glamour, ma anche molto versatili e in particolar modo comode e calde.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcune delle proposte del fashion brand per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: ogni scarpa è realizzata secondo tecniche artigianali che rendono ogni modello unico. I materiali sono tra i più prestigiosi e raffinati, come il pellame di montone: gli stivali Mou infatti vengono realizzati unendo due parti di pelle con una cucitura a uncinetto in lana naturale.

    Ma entriamo nel cuore della collezione per la stagione fredda firmata Mou. Abbiamo dei winter boots davvero molto intriganti, con toni che vanno dall’ocra al rosso, pssando per il verde, il blu, il grigio, senza dimenticare il classico nero e le nuance della terra. Anche le stampe animalier, tanto in voga nel prossimo autunno-inverno, sono presenti in questa collezione.

    Assolutamente deliziosi i calzari di maglia, che possiamo ripiegare o tenere alti sul ginocchio per coprire tutta la gamba. Caldi e avvolgenti gli stivali in pelliccia, mentre per le più rock non possono mancare i biker boots, con fibbie in dettaglio lungo la calzatura.

    E i bambini? Ma ovviamente Mou pensa anche a loro con una collezione che si ispira proprio al guardaroba dei grandi!



    In occasione della nostra passeggiata al White di Milano abbiamo incontrato Simone Ponziani, produttore e distributore in Italia e Europa degli stivali Mou e realizzato per voi un’intervista. Una chiacchierata informale, ma decisamente interessante, che ci ha chiarito molte cose sia dal punto di vista stilistico, che sulle modalità di realizzazione degli stivali in pelliccia. Buona visione!

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Moda BambiniStivali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI