Stivali H&M per un caldo inverno 2012: scarpe in camoscio low cost ed ecologico

Stivali H&M per un caldo inverno 2012: scarpe in camoscio low cost ed ecologico
da in Accessori Moda, Donna, H&M, Moda, Moda ecologica, Moda Low Cost, Scarpe, Stilisti, Stivali, Scarpe Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    stivali h m

    A riscaldare il nostro inverno 2012 ci pensano gli stivali H&M, rigorosamente low cost e deliziosamente ecologici. Il marchio di moda svedese che ci propone sempre le sue collezioni a basso costo pensa anche alla stagione più fredda, proponendoci questo paio di scarpe che sono l’ideale per affrontare anche le temperature più rigide, sfoggiando comunque un look glamour e di tendenza. Ovviamente guardandoli avrete pensato: sono uguali agli UGG. Ed effettivamente un po’ di ispirazione deve averla presa il marchio di moda svedese dal modello di punta del fashion brand australiano, che spopola tra le star e le fashioniste di tutto il mondo!

    Se in casa avete optato per le comode e calde pantofole di H&M, per uscire che ne dite di indossare questo bellissimo modello di stivali caldissimo e comodissimo, in grado di riscaldare ogni giornata? Sono molto simili al modello australiano, ma al contrario di quegli stivali realizzati in montone, questi sono rigorosamente eco friendly.

    La collezione autunno-inverno 2011/2012 di H&M, infatti, si impreziosisce di questo modello di stivale, che è stato realizzato in eco camoscio al cento per cento. La scarpa è disponibile in due diverse tonalità: abbiamo il classico nero, ma anche il marrone che andrà particolarmente di moda nella stagione fredda che ci apprestiamo a vivere.

    Se gli stivali UGG Australia tanto amati dalle star di tutto il mondo hanno dei costi che si aggirano intorno ai 200 euro, sappiate che quelli di H&M hanno un prezzo decisamente più basso.

    Li possiamo già trovare in tutti i negozi del marchio di moda svedese al prezzo di 19.95 euro. Mica male come presso: non saranno gli UGG ma possiamo accontentarci, no? :D

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaH&MModaModa ecologicaModa Low CostScarpeStilistiStivaliScarpe Inverno 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI