NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivali da pioggia Havaianas, non solo infradito per il marchio di moda

Stivali da pioggia Havaianas, non solo infradito per il marchio di moda
da in Moda, Scarpe, Stivali, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    stivali da pioggia havaianas

    Non solo infradito per Havaianas: il marchio di moda, infatti, pensa anche agli stivali da pioggia da indossare quando il tempo non è clemente con noi. Se pensiamo al fashion brand, ci vengono in mente i suoi sandali ideati per permetterci di camminare in maniera glamour sulle spiagge di tutto il mondo. Infradito che sono diventate un vero e proprio cult. Tutte abbiamo almeno un modello di questa scarpa nel nostro guardaroba, che ora potrebbe arricchirsi anche degli stivali da pioggia, coloratissimi e molto divertenti.

    Il marchio di moda Havaianas non pensa solo alle nostre infradito: il celebre brand brasiliano, infatti, ha pensato di allargare la sua offerta, non associando il suo nome solamente alla stagione estiva, quando i suoi sandali sono l’ideale per camminare al mare o in città. Anche la stagione autunnale e quella primaverile, quando solitamente le piogge si abbattono più violentemente su di noi, potranno vestirsi dello stile Havaianas.

    Se in Brasile le piogge non cadono troppo spesso, in Europa, purtroppo, non abbiamo la stessa fortuna.

    Ed ecco che se d’estate ci affidiamo alle infradito Havaianas, ora possiamo fare lo stesso anche nelle giornate uggiose, quando il cielo riversa sulle nostre città secchiate di pioggia. Dei modelli di stivali da pioggia coloratissimi e divertentissimi.

    Havainas firma questi rainboot realizzati in gomma idrorepellente, dai colori molto accesi e dalle stampe divertenti e curiose, che ci ricordano il mare che solitamente viviamo con le sue infradito. Per portare un po’ di sole e caldo anche nelle giornate uggiose, lo stivale adatto, non trovate?

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaScarpeStivalimoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI