Stivali bassi: modelli per l’inverno e la primavera [FOTO]

da , il

    Gli stivali bassi sono uno dei modelli da prediligere in questa primavera, ma anche nella stagione invernale. Un tipo di calzatura che ben si adatta a moltissimi look, da quello più casual a quello più chic. Basta saper scegliere il modello migliore da sfoggiare con l’outfit che abbiamo deciso di indossare in quell’occasione. I migliori shoes designer ci hanno presentato i loro modelli di stivali bassi, modelli per l’inverno e la primavera, per essere sempre al top, sempre glamour e trendy. Un modello di calzatura al quale è assolutamente difficile resistere.

    Nelle collezioni primaverili, ma anche in quelle invernali, i marchi di moda più glamour ci propongono le loro soluzioni in materia di scarpe. E gli stivali bassi, senza tacco, non mancano mai. Perché più comodi e comunque di tendenza. Anche se con il tacco siamo decisamente più femminili!

    Ed ecco i modelli di stivali bassi per l’inverno e per la primavera che abbiamo pensato per voi:

    Stivali bassi Costume National

    costume national stivali bassi

    Costume National ci propone i suoi stivali bassi di pelle scamosciata, con una punta tonda e una suola di cuoio e di gomma. Una zip posteriore e un delizioso cinturino completano questo modello di stivale disponibile in grigio e nero. In vendita a 330 euro.

    Stivali bassi Jil Sander

    jil sander stivali bassi

    Il marchio ci propone questo modello di stivale basso, con tacco in legno largo alto appena 3 centimetri, realizzato in pelle martellata, con punta tonda, cinturino, suola di cuoio. Disponibile nella tonalità cuoio, ha un costo di 360 euro.

    Stivali bassi di Ermanno Scervino

    ermanno scervino stivali bassi

    Ermanno Scervino ci propone il suo modello di stivale basso in pelle effetto invecchiato e raso. L’interno è foderato, mentre la suola è in cuoio. Deliziose le applicazioni a contrasto così come il fiore applicato. Disponibile nella tonalità nera, ha un costo di 530 euro.

    Stivali bassi di Pierre Hardy

    pierre hardy stivali bassi

    Stivale basso in pelle con effetto verniciato per il marchio di moda Pierre Hardy, che ci propone questo modello con interno foderato e suola in gomma. Disponibile solamente nella tonalità nera che vi proponiamo, ha un costo di 295 euro.

    Stivali bassi di Michael Kors

    michael kors stivali bassi

    Pelle effetto verniciato anche per gli stivali bassi di Michael Kors, con un tacco di appena 2,5 centimetri. Lavorazione a laser, per questo moderno con zip interna (con interno foderato), suola carrarmata e impunture. Disponibile solo in questa tonalità grigio chiaro, ha un costo di 325 euro.

    Stivali bassi di Dsquared2

    dsquared2 stivali bassi

    Perfetto per la pioggia questo modello di stivale basso del marchio di moda canadese Dsquared2. Uno stivale in gomma, con punta tonda, interno foderato e suola di gomma. Deliziosa la stampa proposta. Disponibile nel colore giallo che fa molto stivale da pioggia, ha un costo di 285 euro.

    Stivali bassi di Chloè

    chloe stivali bassi

    Un modello di stivale basso in pelle martellata per Chloè che ci propone il suo stile in questa calzatura con suola di cuoio, punta tonda, interno foderato, cinturino e fibbia, oltre che delle impunture a vista. Disponibile nel nero che vi proponiamo, ha un costo di 390 euro.

    Voi quali avete scelto? Qui altri modelli di stivali bassi o alti tutti per voi!

    Modelli di stivali in camoscio glamour,

    Gli stivali di pelle più chic.

    Gli stivali sopra al ginocchio.

    Gli stivali da uomo più fashion.

    Emu, gli stivali amati dalle star.