Sting-Ray de Manta Clutch, l’originale pochette firmata McQueen

da , il

    McQueen Sting-Ray de Manta Clutch

    L’estro creativo di Alexander McQueen, ed ora quello del team creativo rimasto per tenere alto il nome del compianto stilista, scomparso alcuni mesi fa, regala sempre piacevoli sorprese, come nel caso della bellissima Sting-Ray de Manta Clutch, una borsa da sera davvero esclusiva che reintepreta in modo del tutto nuovo ed originale l’idea di pochette e racconta quel modo irriverente e impareggiabile di vivere la moda e l’eleganza che caratterizza le creazioni firmate Alexander McQueen.

    Questa bellissima pochette è stata avvistata in mano alla modella e presentatrice Danielle Lineker che l’ha scelta per completare una mise rossa molto semplice dandole, con questa borsa, un tocco davvero esclusivo.

    La borsa ha la particolarità di possedere una lunga doppia cerniera magnatica alle estremità chè vengono ripiegate su se stesse dando alla clutch questa paricolare ed accattivante forma.

    L’interno della borsa, invece, è rivestito in tela viola e continene una pratica tasca zip, perfetta per riporre le chiavi o il cellulare, entrambe cose che tendono a pederdersi anche nelle più piccole pochette.

    La borsa è in vendita anche on line presso lo store della griffe ed è anche in saldo con un prezzo di $239.00, al posto dei $595.00 di partenza.

    Immagine: www.bagsnob.com