Steve & Co.: le sciarpe trendy per l’autunno/inverno 2010/11

da , il

    Le sciarpe sono un accessorio irrinunciabile nel guardaroba di chiunque. E soprattutto in questi giorni che il freddo inizia farsi sentire c’è sempre più necessità di indossarne una; meglio ancora se il capo prescelto oltre che comodo e caldo è anche bello e di ottima qualità. Per tutti gli uomini che amano questa combinazione, unita anche ad un prezzo contenuto, ci sono le proposte di Steve & Co., un sito online specializzato in moda maschile.

    Steve & Co. ci propone sempre delle collezioni molto interessanti. Dall’abbigliamento agli accessori, tutti gli amanti dello stile elegante e ricercato troveranno in questo sito tutto ciò che può arricchire il proprio look. Le sciarpe presentate in questa nuovissima collezione ne sono un esempio.

    Le sciarpe sono realizzate in due tessuti diversi: è possibile scegliere tra la lana e il cachimire. I colori dominanti sono il grigio, il marrone e il verde scuro anche se non mancano alcune originali proposte come l’arancione o il rosso bordeaux. Anche i prezzi vi conquisteranno: il costo di tutte le sciarpe va dai 35 ai 70 Euro, a seconda del materiale scelto.

    Ad avermi colpito in particolar modo sono i consigli del sito stesso per indossare la vostra sciarpa preferita; Steve & Co. infatti, vi suggerisce ben quattro diversi stili per una sola sciarpa che potrete trovare all’interno della gallery: casual chic, elegant, italian style e alternative.

    Anche questa volta, con il suo gusto dandy e ricercato, Steve & Co. riesce a conferire un carattere nuovo a questo semplice accessorio, senza dimenticare la cura per i dettagli e l’attenzione alla qualità in perfetto stile made in Italy.