Stesso abito di Stella McCartney, in colori diversi, per Kate Winslet: foto dei look

da , il

    Kate Winslet ha capito che questo abito di Stella McCartney le sta bene e per questo ha deciso di indossarlo in due diverse occasioni, avendo però l’accortezza di scegliere due tonalità diverse. La bella attrice, infatti, in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011 ma anche in un recente evento mondano che l’ha portata nella romantica ed elegante città di Parigi, ha sfoggiato la stessa creazione della fashion designer inglese, che, grazie ad un abile trucco, riesce a nascondere le rotondità del suo fisico e del corpo di tutte le donne che scelgono questo bellissimo look.

    Vi ricordate il look sfoggiato dall’attrice in occasione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia che si è svolto nello scorso mese di settembre 2011? Kate Winslet aveva sfoggiato un abito di Stella McCartney bianco, caratterizzato da strisce nere proposte sui fianchi. Un look sicuramente in grado di scolpire il corpo della donna che lo indossa.

    Questo look che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Stella McCartney è piaciuto a tutti, tanto che Kate Winslet ha pensato bene di indossarlo nuovamente a Parigi, optando però per la tonalità rossa: entrambi i colori, grazie al trucchetto presente sul fianco, riescono a rendere meno abbondante il fisico generoso, ma decisamente femminile, della protagonista di Carnage.

    Sia a Venezia sia a Parigi, dove si trova per il lancio mondiale del film “Carnage” di Roman Polanski, ecco che l’attrice si affida allo stile della figlia d’arte, che in quanto a look che rendono giustizia al corpo femminile non teme rivali. Un abito davvero speciale, in grado di modellare con stile il corpo di ogni donna. Sia che si chiami Kate Winslet, sia che abbia un nome meno noto!

    Beauty in the Sun