Stella McCartney vestirà le damigelle di Kate Moss. E l’abito da sposa?

Stella McCartney vestirà le damigelle di Kate Moss. E l’abito da sposa?
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Kate Moss, Matrimonio, Moda, Modelle, Stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss con Stella Mc Cartney

    E’ ufficiale: Stella McCartney vestirà le damigelle di Kate Moss al suo tanto atteso matrimonio che si terrà nei pressi di Londra il 2 luglio. La stilista inglese, amata dalle star di tutto il mondo come l’attrice Penelope Cruz, ha ricevuto un’importante commissione dalla modella britannica: realizzare tre abiti lunghi in seta color crema, con un piccolo strascico, e dalla linea pulita. Niente spacchi e scollature vertiginose: almeno per gli abiti Kate Moss sembra voler puntare sulla semplicità! A questo punto mi chiedo se Stella McCartney non abbia disegnato anche l’abito da sposa per cui rimane ancora molta incertezza…

    Tra Kate Moss e Stella McCartney c’è, inoltre, un bel rapporto d’amicizia e il fatto che la top model abbia scelto di far vestire le sue damigelle da lei magari potrebbe aver preso la decisione di farsi disegnare anche l’abito da sposa. Nel frattempo però la casa di moda inglese conferma solo la realizzazione dei tre abiti.

    Non ci resta che sperare che le tre fanciulle non siano troppo belle tanto da rubare la scena alla sposa: non sia mai si dovesse verificare un altro caso Pippa Middleton…. ;)

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaKate MossMatrimonioModaModelleStella McCartney
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI