Stella McCartney, tailleur total black per Alessia Marcuzzi al GF11

Stella McCartney, tailleur total black per Alessia Marcuzzi al GF11
da in Alessia Marcuzzi, Donna, Grande Fratello, Look Star, Miu Miu, Stella McCartney, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    alessia marcuzzi gf11 puntata15

    Continua a sceglie Stella McCarteny la bella Alessia Marcuzzi per la conduzione del Grande Fratello. Questa volta niente abitini ma un elegante tailleur con pantalone declinato in un elegantissimo total black spezzato solo dai profili dorati di una leziosa cintura con maxi fiocco. Infatti, per la quindicesima puntata del GF11, andata in onda lo scorso lunedì 24 gennaio, la conduttrice sceglie un semplice ma raffinato tailleur che le dona davvero molto.

    I capi utilizzati per comporre questo look fanno parte della collezione cruise 2011 creata dalla stilista inglese Stella McCartney prendendo spunto da diversi abiti della collezione.

    Le linee semplici ed androgine della giacca vengono rese più femminili dall’uso di una deliziosa cintura con fiocco che fa parte della linea di accessori della collezione pre-PE 2011 Stella McCartney.

    A completare il look semplicissime decolletée nere con plateau ed una acconciatura assolutamente naturale caratterizzata da una chioma sciolta e fluente.

    Un look semplice ma che ci intriga, se non altro per la scelta di abbandonare, almeno temporaneamente, le gonne per indossare un elegante tailleur con pantalone che ci da l’impressione di vedere alessia Marcuzzi vestita in modo diverso rispetto alle altre puntate estremamente monotone in fatto di look.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziDonnaGrande FratelloLook StarMiu MiuStella McCartneyVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI