Stella McCartney sceglie la giovane diva Blake Lively come sua ambasciatrice negli States

Stella McCartney sceglie la giovane diva Blake Lively come sua ambasciatrice negli States
da in Blake Lively, Look Star, Moda ecologica, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    attrice blake lively

    La giovane attrice americana Blake Lively è stata scelta da Stella McCartney come sua testimonial. Presto potremo vedere l’interprete bionda della serie televisiva Gossip Girl in una delle campagne pubblicitarie che ci presentano le collezioni di moda della stilista inglese, nel ruolo di ambasciatrice della moda del brand inglese. Stella McCartney, attenta come il padre Paul, ex Beatles, alla causa animalista e ambientalista, ha infatti deciso di promuovere la giovane attrice Blake Lively a sua ambasciatrice negli Stati Uniti d’America. Entrambe amano molto gli animali e forse questo ha aiutato la scelta…

    E’ davvero un periodo d’oro per l’attrice americana, sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. Come ben saprete, Leonardo di Caprio dopo aver rotto con Bar Refaeli , pare che si sia subito gettato tra le sue braccia. Dal punto di vista lavorativo nel campo della moda, invece, l’attrice è sempre più corteggiata, tanto che Karl Lagerfeld l’ha definita più volte come sua musa

    Stella McCartney, che non ha mai nascosta la sua anima ecologista, ha infatti scelto la giovane attrice come ambasciatrice del suo marchio negli Stati Uniti d’America: dopo un incontro al Met Ball, dove hanno parlato delle loro passioni in comune, come la difesa dei diritti degli animali e la fiducia nella moda etica, pare che tra le due sia scattata la scintilla.

    Un bel colpo per Blake Lively, che potrebbe diventare la testimonial delle nuove collezioni di moda della stilista inglese, che deve ancora affermarsi bene negli States.

    Ma un bel colpo anche per Stella McCartney, che può contare su un volto che oggi è un’icona di stile per molte americane. Insomma, sono la coppia perfetta. Anche perché entrambe amano l’ambiente e la moda etica: che dite, andrà in porto questo matrimonio fashion?

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyLook StarModa ecologicaPrimo PianoStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI