Speciale Natale

Stella McCartney Resort 2013, colore e stampe animalier [FOTO]

Stella McCartney Resort 2013, colore e stampe animalier [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Moda Primavera/Estate 2013, Stella McCartney, Stampe
Ultimo aggiornamento:

    E’ stata presentata in un bel giardino pieno di palloncini e con tanti ospiti vip la Collezione Resort 2013 di Stella McCartney, la stilista britannica che ha fatto dei tessuti eco-friendly e della sua moda chic e sofisticata la sua cifra distintiva. La McCartney, da sempre vegana e animalista convinta, ha presentato la sua pre collezione primavera estate 2013 in un’atmosfera bucolica e spensierata in cui le modelle si sono divertite a giocare a cricket e a fare bolle di sapone mentre indossavano i capi d’abbigliamento e gli accessori più estivi che abbiamo visto fino ad ora. Già, perchè questa Resort 2013 è all’insegna dei colori pastello, del brio e delle stampe animalier.

    In questi giorni vi stiamo presentando tantissime collezioni Resort 2013, in cui gli stilisti italiani ed internazionali ci danno qualche interessante suggerimento su cosa vedremo sulle passerelle della moda primavera estate 2013. Se lo stile proposto da Burberry Prorsum per l’uomo e la donna è decisamente elegante, minimal e sobrio, i look di Gucci sono all’insegna della pelle e dei motivi floreali che sembra non ci abbandoneranno nemmeno nella prossima stagione calda.

    Cosa dire, invece, della pre collezione della stilista Stella McCartney? La fashion designer, che ha disegnato le uniformi per gli atleti inglesi alle Olimpiadi di Londra 2012, ci ha presentato una coloratissima anticipazione della collezione primavera estate 2013 che presenterà, come ogni anno, alla Paris Fashion Week. La stilista ha pensato ad una collezione dai volumi morbidi, soprattutto nei pantaloni che assumono un taglio maschile, con tanto di pinces e vita alta, e si fanno molto svasati fino alla caviglia.

    Perfetti in abbinamento a blazer e sottogiacca, i look vengono resi molto femminili da una serie di decolletes declinate in colori vitaminici come il giallo e l’arancio con plateau e tacco a spillo.

    Tantissimi gli abiti proposti dalla stilista in cui regnano le lunghezze longuette, i colori pastello, le stampe floreali e i tessuti ad effetto broccato che, già a partire da questo autunno inverno 2012 2013, inizieranno ad essere tra i protagonisti del nostro guardaroba.

    Ma tra i look bon ton degli abiti e lo stile più maschile dei completi c’è ampio spazio da dedicare alla sensualità. Cosa ne dite del malizioso vedo non vedo dei pantaloni realizzati completamente in pizzo tanto da sembrare quasi dei collant? Date un’occhiata alla nostra fotogallery e diteci che cosa ne pensate. :)

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013Moda Primavera/Estate 2013Stella McCartneyStampe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI