Stella McCartney per Adidas: la collezione indossata da Caroline Wozniacki

Stella McCartney per Adidas: la collezione indossata da Caroline Wozniacki
da in Adidas Abbigliamento, Scarpe e Store, Donna, Look Star, Moda, Sport, Stella McCartney, Tennis
Ultimo aggiornamento:

    Stella McCartney ci propone la sua interessante collezione di moda di Adidas, indossata da Caroline Wozniacki, stella del tennis internazionale. Ecco a voi una linea davvero molto glamour che fa parte della Divisione Adidas Sport Performance, che propone capi di abbigliamento dedicati agli sportivi che amano indossare capi tecnici ma glamour al tempo stesso: Stella McCartney veste in questa occasione una delle tenniste piu’ brave e piu’ belle che i campi di gioco di tennis di tutto il mondo abbiano mai visto. Una collaborazione davvero molto interessante, che vogliamo proporvi nuovamente.

    Per me è fondamentale indossare dei prodotti che combinino stile e resa sportiva. Ho bisogno di capi comodi e traspiranti e calzature leggere, stabili e ben imbottite. Con la linea adidas by Stella McCartney sento di aver trovato quello che ogni giocatrice alla moda ha sempre sognato: il mix perfetto tra le più avanzate tecnologie adidas, il design unico di Stella e la miglior resa sportiva.

    Io gioco sempre al meglio quando mi sento bene, comoda e sicura perciò non vedo l’ora di scendere in campo indossando i prodotti di questa linea!”, queste le parole di Caroline Wozniacki, la tennista che ha fatto da modella per la collezione di moda di Stella McCartney per Adidas, che possiamo ammirare nelle immagini e nei video che vi mostriamo.

    Caroline Wozniacki vestira’ i capi della linea tennis che utilizzano la tecnologia CLIMALITE®, come gli hot pant ed il reggiseno performance, nella tonalita’ rosa, oltre che la Image Jacket, in una tonalita’ scura del viola. La visiera avra’ la stessa tonalita’ del completo, mentre le calzature Skynde sono nelle tre nouances perla, viola scuro e bianco.

    Stella McCartney e’ ovviamente orgogliosa di aver vestito questa tennista: “E’ piuttosto raro per una stilista poter vestire una delle migliori giocatrici al mondo. Sono entusiasta e felice del fatto che mi sia stata offerta quest’opportunità. Speriamo che questo la aiuti a dare il meglio di sé in campo!

    Nel video qui sotto, Caroline Wozniacki indossa i capi di Stella McCartney per Adidas: favolosi!

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adidas AbbigliamentoScarpe e StoreDonnaLook StarModaSportStella McCartneyTennis
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI