Stella McCartney per Adidas 2012, look colorati per fare sport [FOTO]

da , il

    Continua la collaborazione di Stella McCartney con il marchio sportivo Adidas: da tempo, infatti, la fashion designer inglese ci delizia non solo con le sue collezioni personali, che porta in scena sulle passerelle di moda più prestigiose del mondo, ma anche con una gradita e sempre più attesa capsule collection per un brand molto amato dagli sportivi più fashionisti. Stella McCartney, infatti, riesce a vestirci con stile, ma anche con praticità e comodità, persino mentre pratichiamo la nostra disciplina sportiva preferita, qualunque essa sia!

    Sono già moltissimi gli sportivi che hanno sfoggiato le creazioni di questa speciale collaborazione. In passato, ad esempio, abbiamo potuto ammirare Caroline Wozniacki con i capi di una recente collezione di Stella McCartney per Adidas. Chissà se la tennista adorerà anche la linea primavera-estate 2012 della stilista inglese per il brand sportivo…

    Oltre alla sua collezione primavera-estate 2012, molto amata dalle star di tutto il mondo, Stella McCartney ci ha appena presentato anche la sua speciale linea sportiva per il marchio di moda Adidas, che si adatta alla perfezione alla nostra voglia di sport all’aria aperta che ci viene non appena le temperature si fanno più calde e il sole comincia a far capolino per più ore al giorno.

    La stilista figlia d’arte (suo padre, infatti, è il famosissimo Paul McCartney) ha pensato a capi di abbigliamento perfetti per le nostre nuotate al mare o in piscina: abbiamo dei modelli di costumi da bagno più colorati, con tonalità come l’arancione, o capi di moda beachwear più classici, come quello nero che vi proponiamo nella nostra galleria di immagini. Il design di questi modelli non è mai banale, ma originale, con proposte che sono al tempo stesso eleganti ma anche pratiche.

    Non solo costumi da bagno per la linea Stella McCartney per Adidas. Se il vostro sport preferito è il tennis, infatti, abbiamo splendidi abiti corti con bretelline (un classico per il guardaroba femminile di questo bellissimo e nobile gioco individuale), che si colorano delle tonalità più trendy, a volte anche accesissime. Si possono tranquillamente indossare come copricostume, se il tennis non è il nostro forte.

    E ancora, abbiamo felpe e body, oltre che leggings e pantaloncini o magliette, per praticare jogging o i vostri classici esercizi in palestra, senza dimenticare uno sport che piace sempre di più anche in Italia, come il golf: Stella McCartney ha realizzato per noi degli splendidi completi che vestono da capo a piedi la vostra voglia di stare all’aria aperta e tentare di andare in buca nel minor numero di colpi possibile!