Stella McCartney, ora c’è anche la app per iPhone

da , il

    Iphone stella McCartney kids

    Lo store apple si arricchisce di un’altra applicazione fashion, quella di Stella McCartney. La stilista è molto apprezzata dalle donne e dalle celebrities di tutto il mondo ma a quanto pare non solo. La app infatti è dedicata, per ora, ai ragazzi e alle ragazze fino ai 12 anni, fashion addicted in erba. Dopo l’insuperabile app di Stylosophy, ammiriamo quella di Stella, che ci riserva lookbook, prezzi e anche la possibilità di fare shopping online.

    La prima schermata mostra subito tutte le collezioni disponibili: girl, boy e baby. Ogni collezione si divide poi in due parti a seconda della fascia di età (baby girl da 0 a 2 anni e girl da 2 a 12).

    La app offre magliette, pantaloni, tutine, cappottini e leggings con relativa ampia descrizione. I capi sono allegri, pratici e soprattutto non particolarmente cari. La linea baby parte da 19 euro per magliette o pantaloncini mentre per i completini si spendono circa 45 euro.

    La sezione “lookbook” è composta da alcuni scatti che ritraggono tre baby modelli con stivali da pioggia e completi sportivi.

    Comoda la sezione “favoriti”, perfetta per salvare i capi più belli delle collezioni.

    Una opzione davvero originale è quella che permette di scegliere una foto dalla gallery e modificarla con i pastelli virtuali, incollare simpatici stickers e poi salvare il risultato e condividerlo online.

    Ora che avete fatto shopping per i vostri figli meritate qualcosa anche voi, magari scegliendo una borsa tramite la app Dior.