Stella McCartney, nuovo store con cavallo di 8000 Swarovsky

da , il

    Stella McCartney ha appena aperto un nuovo flagship store che ospita anche uno spettacolare cavallo a grandezza naturale formato da 8000 cristalli Swarovsky (lo potete ammirare nel video sopra). La designer apre così uno store che diviene il suo fiore all’occhiello e sorprende ancora una volta le fashion addicted che la seguono. Come se non bastasse, Stella per l’occasione ha progettato e venduto una esclusiva t-shirt. Il luminosissimo cavallo è sospeso al soffitto e si chiama Lucky Spot, un nome che ha ereditato dal cavallo (vero) della defunta madre di Stella.

    Per ammirare questo cavallo di cristalli è necessario volare fino a Las Vegas, luogo dove è stato aperto il nuovo grandissimo store che ospita tutte le collezioni firmate Stella McCartney. La stilista ha commissionato questa scultura nel 2004 e il video vi mostra il cavallo nella sua precedente collocazione, a Belsay Castle, in Inghilterra. Una apertura, quella dello store di Stella, ancor più originale della inaugurazione dello store Miu Miu a Londra con celebrities.

    Il nuovo flagship store di Stella si trova nel City Center e ospita questa scultura progettata per catturare la potenza di un cavallo a metà salto. Lo store di Stella ospita la collezione pret-a-porter ma anche scarpe, borse, occhiali da sole e la collezione dedicata ai più piccoli, una linea che alla stilista sta particolarmente a cuore e riguardo alla quale, in occasione dell’apertura, ha dichiarato: “Volevo fare capi sostenibili e accessibili, abiti per bambini che sono ancora senza tempo con una grande qualità che si vorrebbe tramandare per generazioni. Bambini e genitori, zie, zii, amici, tutti dovrebbero essere in grado di avere accesso ai vestiti per bambini firmati Stella McCartney. Dopo aver visto questo splendido cavallo sarà difficile riuscire a stupirci, possiamo solo sperare nella nuova campagna pubblicitaria Mac interpretata da Lady Gaga.