Stella McCartney: nuovo abito monospalla nero per Alessia Marcuzzi al GF11

Stella McCartney: nuovo abito monospalla nero per Alessia Marcuzzi al GF11
da in Alessia Marcuzzi, Donna, Grande Fratello, Look Star, Moda, Stella McCartney, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    alessia marcuzzi GF 11 puntata 4 look vestito stella mc cartney

    Alessia Marcuzzi resta fedele alla stilista Stella McCartney anche nella quarta puntata del Grande Fratello 11 svoltasi lo scorso lunedì. Mise vincente non si cambia e la bella Alessia ha scelto di andare in scena con un nuovo mini-abito monospalla nero che ricorda tanto quello scelto dalla Marcuzzi per la prima puntata di questo Grande Fratello 11 privato dello strascico posteriore.

    In realtà i due abiti hanno linee simili ma differiscono profondamente nel tessuto utilizzato, sparkling quello della puntata d’apertura e in versione satin per quello di questo lunedì.

    Dopo l’intrigante abito monospalla arancio Alessia Marcuzzi ritorna al nero e seglie per questa quarta puntata una mise sobria ed interessante che le concede libertà di movimento senza privala del giusto stile.

    Il modello fa sempre parte della collezione creata da Stella McCartney per l’autunno-inverno 2010-2011 ed è stato abbinato a delle semplici pump con tacco vertiginoso e plateau.

    Un look semplice ma vincente anche se dopo quattro sere con abiti abbastanza simili tra loro vorremmo vedere qualcosa di più particolare.

    Fino ad ora, infatti, l’unica mise che mi ha davvero colpito è l’abito vedo-non-vedo indossato da Alessia Marcuzzi nella seconda puntata, una mise sempre semplice ma almeno resa più particolare dalla struttura con doppio strato.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziDonnaGrande FratelloLook StarModaStella McCartneyVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI