Stella McCartney, look bianco per Alessia Marcuzzi

da , il

    Stella mccartney marcuzzi

    Stella McCartney con il suo stile semplice e raffinato ha firmato anche il look sfoggiato nel corso della scorsa puntata da Alessia Marcuzzi che per la sedicesima puntata del Grande Fratello 11 ha scelto di indossare un tubino bianco con giacchetta coordinata. A completare questo look semplicissime scarpe nere ed una cintura con fiocco nero per un outfit rigoroso ed estremamente elegante reso più fresco dalla acconciatura della conduttrice che per l’occasione ha optato per una morbida e naturale chioma sciolta con mezzacoda.

    E’ in onda in questo momento la diciassettesima puntata del GF 11 nel corso della quale la bella Alessia si sta mostrando al pubblico con un semplice minidress dalle linee morbide e sofisticate, ma noi facciamo un passo indietro per parlare della mise sfoggiata la scorsa settimana dalla Marcuzzi.

    Lunedì scorso la conduttrice ha confermato ancora una volta la scelta di indossare una creazione firmata Stella McCartnery, stilista cui ha accordato più spesso la sua preferenza nel corso di questa edizione del celebre reality show.

    Alessia Marcuzzi, inoltre, ha appena dichiarato che questa edizione del Grande Fratello proseguirà per altre 10 settimane per cui ci attendono altri 10 look da commentare insieme. Vediamo cosa ci riserveranno Alessia e i suoi costumisti.