NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stella McCartney, le Falabella bag dell’autunno-inverno 2010-2011

Stella McCartney, le Falabella bag dell’autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Borse, Must have, Stella McCartney, Borse Autunno 2010, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    falabella bag stella viola

    Alcune borse diventano nel giro di poco tempo delle vere e proprie it-bag. Questo è certamente il caso della Falabella bag di Stella McCartney, una borsa che da circa un anno sta facendo impazzire le fashion addict e che viene sempre più spesso avvistata al braccio di tantissime star. Dato questo incredibile successo Stella McCartney ha deciso di proporne nuove varianti, sempre assolutamente eco-friendly, per questo autunno-inverno.

    Per l’autunno-inverno 2010/2011 la talentuosa designer ha creato nuove e diverse varianti pensate davvero per soddisfare tutti i gusti.

    La nuova collezione, infatti, ne comprende versioni a stampa pitone, coloratissime varianti rosse o viola, come quella in foto, o ancora modelli altamente glamour dalla finitura glossy.

    La Falabella Bag è una borsa davvero accattivante che si presenta come una shoulder bag ma che può essere anche agevolmente ripiegata su se stessa per essere utilizzata come una pochette davvero glamour.

    Altra particolarità di questa borsa è il suo essere totalmente ecologica dato che per la sua realizzazione vengono impiegati esclusivamente eco pelle o canvas, dettaglio non indifferente che ce la fa piacere ancora di più.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseMust haveStella McCartneyBorse Autunno 2010Moda Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI