Speciale Natale

Stella McCartney lancia la nuova collezione di lingerie Stella, basic ecologica e low cost

Stella McCartney lancia la nuova collezione di lingerie Stella, basic ecologica e low cost
da in Lingerie, Moda ecologica, Stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    lingerie low cost stella mccartney

    Il low cost va di moda tra le grandi griffe, anche quando si tratta di lingerie. La stilista inglese Stella McCartney è pronta a lanciare la sua prima collezione di abbigliamento intimo chiamata semplicemente Stella: una linea che, secondo i rumors che in questi giorni impazzato sulla rete, sarà basic, ma comunque molto femminile, semplice da indossare tutti i giorni sotto i nostri look e che verrà venduta a prezzi low cost. Una notizia davvero sensazionale per tutte quelle donne che amano lo stile della brava stilista britannica, che ora potranno sfoggiare della lingerie griffata ma comunque in vendita ad un prezzo democratica. Ce ne fossero di più di iniziative come questa…

    Se in questi giorni abbiamo potuto ammirare la collezione Resort 2013 di Stella McCartney, mentre a breve troveremo nei negozi la linea di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, ecco che prima potremo toccare con mano nelle boutique del marchio di moda inglese la nuovissima collezione di lingerie a basso costo, che Stella ha pensato per tutte noi.

    La notizia è stata data da T Magazine, che ha annunciato che il mese prossimo verrà lanciata ufficialmente la collezione di lingerie, che verrà proposta solamente con materiali naturali ed ecofriendly (i ferretti, ad esempio, saranno realizzati con plastica riciclata!), sia sul sito internet sia negli store del fashion brand. Una linea pensata per le donne, nello stile di Stella, ecologico, naturale e glamour, ovviamente. I design saranno comodi e pratici, non costringeranno il fisico di chi sceglierà di indossarli, mentre i completini saranno realizzati con materiali rigorosamente di alta qualità: perché una lingerie che non “impiccia” è fondamentale!

    La collezione si compone di completini basic, nelle tonalità più glamour e di tendenza, con nuance pastello, di tendenza in ogni stagione, in particolare in questa primavera-estate e nel prossimo autunno-inverno, ma anche accenti di blu elettrico, di stampe pitonate, di rosa accesi e, ovviamente, di quel nero grande protagonista del nostro intimo.

    Insomma, una vasta gamma ideale non solo per la quotidianità, ma anche per serate importanti, perché si abbinano alla perfezione con tutti i look.

    Per i prezzi, niente paura, perché saranno decisamente abbordabili: i reggiseni avrano un costo di 45 euro, mentre gli slip si aggireranno intorno ai 22 euro. Prezzi democratici, alla portata di tutte le tasche, per capi, però, griffati Stella McCartney, che potremo presto acquistare nelle sue boutique e anche sul suo shop online!

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa ecologicaStella McCartney

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI