NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stella McCartney, la collezione di intimo per la p-e 2011

Stella McCartney, la collezione di intimo per la p-e 2011
da in Donna, Lingerie, Moda estate 2011, Stella McCartney, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Stella McCartney presenta la sua nuova collezione di intimo creata per la prossima primavera-estate 2011. All’interno di questa nuova collezione la talentuosa stilista ha reinterpretato il classico in una versione giovane e contemporanea unendo tradizione e ricerca creando capi dal gusto moderno ma al contempo vagamente retrò. Materiali preziosi e raffinati completano lo stile ricercato ed esclusivo di questa collezione.

    Per la prossima primavera-estate 2011 Stella McCartney ha realizzato una collezione di lingeria assolutamente esclusiva che fonde insieme innovazione e tradizione dando vita a capi esclusivi caratterizzati da un’eleganza semplice e ricercata senza tempo.

    In questa elegante collezione firmata Stella McCartney non mancano l’utilizzo del raso e del pizzo declinato nelle nuances raffinate del crema e del nero che raccontano una femminilità da un lato sofisticata ed elegante, dall’altro maliziosa.

    Non mancano capi intriganti e sensuali caratterizzati dall’intrigante stampa animalier. Una collezione elegante e raffinata che permette di esprimere la femminilità davvero da tutti i punti di vista.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModa estate 2011Stella McCartneymoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI