Stella MCcartney, iPad case Falabella

Stella MCcartney, iPad case Falabella
da in Accessori Moda, Hi-Tech, Stella McCartney, Accessori Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    stella mccarteny falabella i pad

    Sappiamo bene che la Falabella bag di Stella McCartney è una delle borse più amate dalle star che in pochissimo tempo si è conquistata di diritto il titolo di it-bag. Per cavalcare l’onda del successo di questa borsa la talentuosa stilista ha scelto di realizzare un iPad case in pendant rendendo felici tutte le addicted di questo gioiellino tecnologico di casa Apple che non vogliono rinunciare allo stile, dimostrando che la tecnologia non è solo roba da uomini e che nemmeno in questo campo noi donne vogliamo rinunciare ad un tocco fashion.

    La Falabella bag di Stella McCartney è una delle borse più cool del momento. Particolarmente apprezzata per il suo stile glam rock, è amata dalla maggior parte delle sue fan per il suo essere eco-friendly dato che la stilista, risaputa amante della natura, ha scelto di realizzarla solo con materiali amici dell’ambiente e degli animali.

    Da questo grandissimo successo Stella McCartney ha preso lo spunto per creare un iPad case in pendant, realizzato anch’esso in eco-pelle nera effetto suede ed impreziosito da una deliziosa catenella in argento, proprio come il più classico e gettonato dei modelli della borsa cui si ispira.

    Sono davvero tantissime le maison di moda che hanno realizzato cover per iPad come, ad esempio, YSL o Chanel, rendendo l’offerta davvero variegata ma questo case è assolutamente perfetto per chi è amante dell’ambiente e dello stile glam rock, tanto di tendenza in questo momento.

    Il Falabella iPad Case si può trovare in vendita su Net-a-porter al prezzo di circa 290€, un accessorio davvero da non lasciarsi scappare e da sfoggiare magari in coppia con l’accattivante Falabella Bag.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaHi-TechStella McCartneyAccessori Primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI