Milano Moda Donna

Stella McCartney for Adidas, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Stella McCartney for Adidas, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Adidas Abbigliamento, Scarpe e Store, Stella McCartney, Tempo libero
Ultimo aggiornamento:

    Stella McCartney, la stilista più eco-friendly che abbia mai raggiunto la fama internazionale, ha rinnovato la sua partnership con il mondo dello sport e con Adidas, fashion brand specializzato in abbigliamento sportivo. E’ stata appena presentata ufficialmente la nuova capsule collection Stella McCartney for Adidas, una linea di abbigliamento e di accessori tutti al femminile che costituiscono il giusto compromesso tra la praticità di un indumento per praticare attività sportiva e il glamour che caratterizza le collezioni dello stilista. Scopriamo insieme tutti i capi più belli della Stella McCartney for Adidas.

    Stella McCartney, che ha disegnato le divise degli sportivi inglesi per le Olimpiadi di Londra, ha avviato da molti anni una fruttuosa collaborazione con Adidas. Il risultato è davvero eccellente, tanti capi di grande qualità e adatti all’universo sportwear resi unici dallo stile chic e sofisticato della stilista. Dalla corsa allo yoga, dalla ginnastica artistica alla danza, Stella McCartney ha davvero accontentato tutte le sportive che non vogliono rinunciare mai al colore e alla femminilità.

    La nuova collezione di Stella McCartey for Adidas è a dir poco strepitosa, con tantissimi capi d’abbigliamento che vanno dalle felpe ai leggings, dalle t-shirt alle tute, il tutto realizzato in pratico e comodissimo tessuto tecnico.

    La collezione della fashion designer è realizzata nei classici colori basic come il grigio, il nero e il bianco ma non manca un tocco romantico, conferito da colori pastello come il glicine e il rosa. Molti capi, come il cappotto dalla vestibilità oversize, è caratterizzato dalla stampa animalier all over, come si trattasse di un soprabito per una sua collezione di pret a porter.

    Dove acquistare i capi di questa capsule collection? I capi d’abbigliamento della collezione Stella McCartney for Adidas si possono acquistare nei monomarca Adidas e sul sito ufficiale all’indirizzo www.adidas.it/adidas-by-Stella-McCartney, non si tratta, dunque, di una limited edition la cui vendita è riservata solo a punti vendita selezionati.

    Lo scorso maggio, inoltre, a Londra è stato inaugurato il primo negozio dedicato a questa linea, un vero traguardo considerano che la partnership dura da ben 8 anni! A proposito di questo store al Brompton Cross, Stella Mc Cartney ha dichiarato: “Questo negozio è una vera celebrazione di quello che abbiamo costruito negli ultimi otto anni insieme ad Adidas e spero diventi un luogo dove le donne possano trovare tutto quello di cui necessitano per lo sport, senza rinunciare allo stile. Lo spazio di Brompton Cross è la ciliegina sulla torta, in quanto riesce ad esprimere pienamente le diverse sfaccettature del brand“.

    E voi cosa ne dite di questa collezione?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adidas AbbigliamentoScarpe e StoreStella McCartneyTempo libero Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/07/2012 21:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI