NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stella McCartney, Falabella Bag per Fergie

Stella McCartney, Falabella Bag per Fergie
da in Accessori Moda, Borse, Look Star, Stella McCartney, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    falabella bag fergie

    Stella McCartney con la sua Falabella bag sta riscuotendo un successo davvero planetario. Questa borsa nel giro di poco tempo è diventata un vero must per tantissime celebrities ma anche per tante donne comuni che ne apprezzano non solo lo stile dal sapore glam-rock ma anche la filosofia eco-friendly che sta dietro la sua creazione. Tra le star che hanno ceduto al fascino di questa borsa c’è anche Fergie che è stata immortalata proprio con la it-bag firmata Stella McCartney.

    La Falabella bag di Stella McCartney è sicuramente una delle borse più in voga degli ultimi tempi.

    Noi ve ne abbiamo parlato diverse volte ed il fatto di vederla molto spesso indosso a diverse star non fa che confermare questa teoria.

    Tra le fan della Falabella c’è anche la cantante Fergie che ha scelto di abbinarla ad un look che tra pizzo, stampe animalier e dettagli in pelliccia, rigorosamente sintetica, racchiude alcuni dei trend più cool del momento.

    Ecco la dimostrazione che si può essere alla moda anche stando attenti all’ambiente grazie a questa esclusiva creazione totalmente eco-friendly, poichè realizzata solo in eco-pelle o canvas, realizzata grazie all’estro creativo della talentuosa Stella McCartney.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLook StarStella McCartneyVip Style
    PIÙ POPOLARI