NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stella McCartney e la sua collezione P/E 2012 al Paris Fashion Week: foto di look evergreen!

Stella McCartney e la sua collezione P/E 2012 al Paris Fashion Week: foto di look evergreen!
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Fashion Week, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stella McCartney, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Stella McCartney ci delizia con la sua collezione di capi di abbigliamento pret a porter per la prossima primavera-estate 2012: una serie di creazioni che possono essere considerati come degli evergreen, perfetti per ogni stagione e ogni guardaroba. Com’è ormai nello stile della fashion designer inglese, ecco comparire abiti, shorts, completi e accessori che viene voglia di indossare in ogni occasione, in ogni momento della giornata. Una collezione di moda che segue lo stile che ormai abbiamo imparato a conoscere, per un brand che non ci delude mai!

    Moltissime le star presenti alla sfilata parigina per la primavera-estate 2012 di Stella McCartney: c’erano l’attrice Salma Hayek, la modella Alexa Chung e non poteva mancare il papà celebre della stilista, quel Paul McCartney che pare sia in procinto di sposarsi per la terza volta. Presso le sale dell’Opéra di Parigi ecco sfilare la collezione di moda proposta. Una meraviglia.

    La collezione proposta in questa occasione da Stella McCartney è davvero molto femminile ed elegante, con capi di abbigliamento trendy e glamour, come le tute, ma anche i tailleur e i mini abiti. Il tutto impreziosito da dettagli fashion, come il pizzo o le fantasie colorate che accompagnano i look più estivi.

    E ancora, bomber realizzati in ecopelle, pigiami molto chic, ma anche accessori glamour.

    Una collezione che mi piace davvero tanto, forse la più bella che ho visto finora sulle passerelle di Paris Fashion week. Bella perché semplice, perché non vuole stupire con effetti speciali che, quando andiamo a comprare i capi di abbigliamento da inserire nel nostro guardaroba, non teniamo proprio in considerazione. Bella, perché easy chic, brava Stella!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaFashion WeekModaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaStella McCartneyStilisti
    PIÙ POPOLARI