Stella McCartney e la lingeria della P/E 2011

Stella McCartney e la lingeria della P/E 2011
da in Donna, Lingerie, Reggiseni, Stella McCartney, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Stella McCartney ci conquista sempre con il suo stile semplice e raffinato che si riflette non solo nei suoi abiti ma anche nelle sue collezioni di lingeria. Proprio in tema di abbigliamento intimo oggi voglio focalizzare la mia attenzione proponendovi un esclusivo video che mostra i capi più interessanti di che compongono la collezione di lingeria creata da Stella McCartney per la primavera-estate 2011. Gustiamoci allora insieme le immagini di questi deliziosi capi un mix tra raffinatezza, femminilità e seduzione.

    Vi ho parlato diverse volte dello stile femminile e delizioso dei capi di lingeria creati da Stella McCarteny, come, ad esempio, il romantico slip ideato per San Valentino, ma oggi voglio mostrarvi le immagini della nuova collezione di intimo creata proprio dalla celebre stilista.

    A caratterizzare i capi di questa nuova collezione un mix esclusivo che combina elementi romantici e femminili con dettagli dal sapore trendy e seducente dando vita a modelli davvero unici ed accattivanti che sapranno soddisfare i gusti di ogni tipologia di donna.

    La nuova collezione di biancheria firmata Stella McCartney, infatti, combina insieme capi dai colori vivaci e dalle intriganti stampe, tra cui predomina su tutte il fascino dell’animalier, cui si affiancano modelli caratterizzati da dettagli leziosi e femminili come luminose paillettes o raffinati fiocchetti, che aggiungono a questi capi quel tocco in più.

    A completare la collezione di lingeria non mancano nemmeno canotte e vestaglie per creare total look davvero esclusivi e alla moda.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieReggiseniStella McCartneymoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI