Stella McCartney costumi da bagno per l’estate 2017 [FOTO]

da , il

    Stella McCartney presenta la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2017, caratterizzata da dettagli unici e imperdibili. Nella linea swimwear firmata dalla famosa stilista britannica ci sono bikini coordinabili e costumi interi arricchiti da stampe deliziose e ricami ricercati, oltre che da elementi in metallo decorativi. Tutte riusciranno a trovare il proprio look da spiaggia, o da piscina, ideale, per apparire eleganti e chic anche in questa stagione calda. Scopriamo più da vicino tutti i costumi di Stella McCartney 2017.

    Nella collezione primavera/estate 2017 di Stella McCartney un ruolo importante ce l’hanno, da sempre, le proposte swimwear. Nel catalogo della linea, pensata per il mare e per la piscina, ci sono creazioni adatte a tutte le donne. Tra i vari modelli ci sono numerosi costumi interi tutt’altro che classici, come quelli asimmetrici con trama animalier dalle tinte forti, come bluette e rosso, e quelli con dettaglio vogatore sulla schiena ricamato e traforato. Molto belli anche quelli che presentano una fusciacca all’altezza del punto vita, che rievoca lo stile di un tempo, i modelli con micro trama floreale, arricchita da volants di pizzo, gli strapless con sfondo a base di agrumi e anche i costumi interi Stella McCartney con bouquet ricamati.

    L’athleisure è una delle tendenze moda della primavera/estate 2017 alla quale non dobbiamo e non possiamo resistere. Anche la stilista inglese si è lasciata ispirare da questo mood e ha realizzato una serie di modelli dal sapore sportivo. È il caso dei top bikini che ricalcano, in modo sottile, i reggiseni da palestra, e degli slip con trafori, ispirati ai capi di abbigliamento traspiranti da fitness.

    Molto belli i costumi Stella McCartney 2017 con sfondo navy e ricami a tema floreale, proposti in varie nuance, come giallo, bluette e rosso. A questi si associano una serie di modelli con le righe, da quelle arcobaleno alle più rigorose sui toni del verde e del rosso. Oltre alle strisce, ci sono anche i pois, che ci rimandano alla moda anni ’50. Tra i bikini Stella McCartney vi segnaliamo anche una serie di top che si incrociano sull’addome e quelli con triangolo imbottito e fiocchetto pendente centrale. Tra i costumi due pezzi più cool ci sono quelli tinta unita, proposti in prugna e rosa cipria, dai quali pendono delicati ciondoli dorati con palme e altre raffigurazioni tropicali.

    Sfogliate la nostra gallery per vedere tutti i nuovi costumi da bagno Stella McCartney per l’estate 2017.