Stella McCartney conquista le star con gli abiti della Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Stella McCartney mette d’accordo tutte le star con un particolare tipo di abiti che fa parte della sua collezione primavera-estate 2012. Sono numerose, infatti, le celebrities che hanno deciso di affidarsi, per occasioni anche importanti, allo stile del noto marchio di moda britannico, attingendo alla collezione femminile per questa stagione calda ricca di capi di abbigliamento dal design davvero insolito. I vestiti corti, con forme irregolari a volte impreziosite da trasparenze, stanno spopolando tra le dive d’Oltreoceano!

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i look di molte delle star che hanno deciso di indossare uno di questi abiti dal design molto simile, ma che si differenziano per piccoli particolari che non passano inosservati. Creazioni che hanno fatto furore in occasione della sfilata di Paris Fashion Week dell’ottobre 2011, alla quale la fashion designer inglese ha partecipato, e che ora tornano grandi protagoniste nei guardaroba delle vip più in vista.

    Tra le celebrities che non hanno resistito al fascino di questi capi, che fanno parte della collezione primavera-estate 2012 di Stella McCartney, abbiamo dive del calibro di Gwyneth Paltrow, LeAnn Rimes, Chloe Moretz, Nicole Kidman, Brooklyn Decker, Elizabeth Banks e Sienna Miller, tutte pronte a mostrarci uno stile irresistibile, perfetto per ogni red carpet.

    Diversi i modelli che Stella McCartney ha inserito nella sua collezione primavera-estate 2012, diverse le star che ci hanno mostrato questo stile. Abbiamo il modello rosso, verde e blu, con trasparenze o meno, con maniche lunghe o corte, che mettono in evidenza questa o quella parte del corpo. Un semplice tubino reso ancora più prezioso da ricami arabesque che vanno sapientemente a sottolineare il seno e i fianchi delle donne che lo indossano. Un trend davvero importante, che è stato seguito dalle fashioniste più belle di tutto il mondo.

    Adesso, allora, la fissa delle star è questo stile che la fashion designer inglese ha impresso ai suoi abiti della primavera-estate 2012. Occhio fashioniste, perché la figlia dell’ex Beatles dà assuefazione: vi ricordate la sfrenata passione di Kate Winslet per un abito di Stella McCartney, scelto in diverse colorazioni per differenti occasioni? Oggi abbiamo invece numerose star, tutte matte per questo mood!

    Ma veniamo alle dolenti note, perché l’abito di Stella McCartney che fa parte della collezione di moda femminile di questa stagione calda ha un costo. E nemmeno troppo basso. L’originale, che si può trovare nei negozi in questi giorni, supera i 2.500 euro. Se comunque vi piace lo stile, sappiate che H&M ne ha una versione, meno preziosa, meno glamour e più basic nella sua linea per la primavera-estate 2012:

    Il prezzo è decisamente inferiore, solamente 34,95 euro, ma confrontando i due modelli si capisce subito che non sono la stessa cosa. Per copiare lo stile, però, è perfetto!!!!