Speciale Natale

Stella McCartney collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Stella McCartney collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015, Stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Stella McCartney Primavera-Estate 2015 parte dalle spiagge di Ibiza. In questo angolo del Mar Mediterraneo la stilista ha scelto di ambientare la nuova linea di abbigliamento dedicata alla stagione calda. Gli outfit sono fluidi e dal carattere utilitarian style, pensati per accompagnare la donna nella vita di tutti i giorni ma anche durante le occasioni speciali. La desainer propone pantaloni a palazzo, gonne morbide, abiti ampi e molto confortevoli, declinati in una palette cromatica che accoglie sia tinte pastello che tonalità vibranti, tutte da scoprire!

    La stilista Stella McCartney omaggia soprattutto il denim con la nuova collezione Primavera-Estate 2015. Il lookbook della maison si compone di tantissime proposte realizzate in questo tessuto, adatte a chi coltiva una passione incontenibile per il mood casual. Accanto alla immancabili mini skirt di jeans con abbotonatura centrale, il catalogo di abbigliamento Stella McCartney si compone di jumpsuit a manica lunga con coulisse in vita e top esclusivi con ricami bianchi a contrasto.

    Altro grande protagonista della collezione dedicata alla stagione calda è la fibbia in metallo: la ritroviamo su camicie e top dalle morbide sagome geometriche. I capi sono estremamente fluidi e scivolano morbidi sul corpo. In particolare, troviamo long skirt e vestiti dal profilo asimmetrico con scollatura tonda, leggermente svasati verso il basso, i modelli perfetti per un abbigliamento confortevole. Non mancano anche le felpe e i pullover oversize che hanno caratterizzato la collezione Stella McCartney per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Per il look da sera, la stilista presenta una serie di vestiti di seta svolazzanti e dallo stilo romantico, con fantasia mix and match.

    Una sezione particolare, è dedicata ai capi a coste: dai top alle gonne, dai vestiti alle maglie, sono proposti in versione minimal chic. Gli abiti Stella McCartney in maglia lucida sono costruiti con pannelli asimmetrici che conferiscono maggior volume sulla gonna mentre b-side presentano una scollatura ampia a vogatore. I pantaloni Stella McCartney, infine, si tingono di sfumature bicolor come nella collezione Tommy Hilfiger Primavera-Estate 2015.

    La palette cromatica raccoglie delicate nuances pastello come il turchese e il vaniglia per virare, poi, sulle tonalità più vibranti come il blu navy. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti i look della collezione di abbigliamento Stella McCartney per la Primavera-Estate 2015. Voi cosa ne pensate del nuovo catalogo?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015Stella McCartney

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI